Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Marino. Mc Donald’s Frattocchie. Mercoledi’ 20 riunione pubblica a Santa Maria delle Mole (Bar Mameli, 11b).

Gennaio 19
19:41 2016

Sulla questione del Mc Donald’s di Frattocchie, i comunisti di Marino hanno sollevato critiche e lanciato una pubblica denuncia. Molta è stata l’attenzione che abbiamo suscitato. Molti i messaggi, pubblici e privati che abbiamo ricevuto come condivisione delle critiche.
Ora si tratta di fare un doppio passo:
da un lato, rimettere la questione di richieste e di iniziative eventuali, nelle mani plurali di vari soggetti e cittadini, oltre l’accensione politica che è stata utile per mettere al centro una scelta sbagliata. Da parte nostra, del PCdI-Marino, non c’è alcuna volontà di mettere la bandierina nella continuazione di questo impegno. Quindi, in presenza di altri soggetti – che sono qui ufficialmente e trasparentemente invitati per essere al pari di noi promotori e gestori di questo impegno – saremo in grado di decidere insieme se dar vita ad un comitato di richieste e di lotta o altro. In caso contrario, ovviamente, non lasceremo a metà una buona iniziativa avviata.
Il secondo passo da fare è proprio quello dei contenuti. Infatti, nella riunione pubblica di MERCOLEDI’ 20 GENNAIO ALLE ORE 19.00 PRESSO IL BAR MAMELI 11 B A S. MARIA DELLE MOLE, le decisioni in merito alle richieste eventuali da mettere a base dell’iniziativa, e tutte le mobilitazioni che si vorranno pensare, saranno patrimonio plurale comune; trasparentemente assunti.
Naturalmente, per chiunque volesse, in secondo tempo, condividere quanto si deciderà mercoledì sarà sempre ben accetto. Allo stesso modo, se c’è chi voglia in queste ore indirizzarci messaggi e proposte, ci impegniamo a renderli oggetto di attenzione nell’assemblea.
A mercoledì, dunque, perché il Basolato di strada romana è di noi tutti, non del Mc Donald’s!

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”