Notizie in Controluce

3T Frascati Sporting Village (nuoto), Ippoliti: «Prima prova stagionale meglio del previsto»

 Ultime Notizie

3T Frascati Sporting Village (nuoto), Ippoliti: «Prima prova stagionale meglio del previsto»

3T Frascati Sporting Village (nuoto), Ippoliti: «Prima prova stagionale meglio del previsto»
novembre 02
19:35 2017

Frascati (Rm) – Buoni i primi passi (anzi le prime bracciate) del settore nuoto del 3T Frascati Sporting Village. Nello scorso fine settimana, presso la piscina dello Zero9 nel quartiere romano del Torrino, si è tenuta la prima prova di qualificazione ai campionati regionali Uisp le cui finali sono in programma per febbraio 2018. Un test che, di fatto, ha inaugurato la stagione del settore nuoto e che il responsabile Maurizio Ippoliti commenta così: «Sinceramente non mi aspettavo delle risposte così positive da parte dei ragazzi. Abbiamo portato in gara ben 62 nostri tesserati di varie fasce d’età e le cose migliori le ho viste in special modo dagli Esordienti C (nati dal 2009 al 2011, ndr) e dagli Esordienti B (dal 2006 al 2008, ndr), vale a dire i più piccoli del gruppo. Ma in generale sono sicuramente soddisfatto di quanto visto e molti dei nostri ragazzi hanno già abbassato i tempi cronometrici delle ultime prove della scorsa stagione». La prima prova di qualificazione ai campionati regionali Uisp servirà anche per definire le convocazioni della rappresentativa laziale dell’ente promozionale che sarà di scena a Senigallia al Trofeo delle Regioni in programma nei prossimi 8 e 9 dicembre. L’ufficialità delle convocazioni arriverà in queste ore e ci sono buone speranze di vedere anche qualche ragazzo del club tuscolano all’interno della comitiva laziale.
Il settore nuoto del 3T Frascati Sporting Village, comunque, ha già la testa sui prossimi appuntamenti in calendario: il 12 novembre gli Esordienti A sosterranno la prima gara federale con le qualificazioni del “Trofeo Lanzi”, mentre la settimana successiva si terrà la seconda prova di qualificazione ai campionati regionali Uisp in quel di Tivoli.
Intanto il 3T Frascati Sporting Village ha ovviamente risposto presente alla “Festa dello Sport 2017” organizzata dal Comune di Frascati. L’associazione del presidente Massimiliano Pavia ha allestito uno stand dove sono state fornite informazioni sulle molteplici attività sportive praticabili all’interno del 3T Frascati Sporting Village.

Area Comunicazione Frascati Sporting Village

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

Archivio

Le Notizie per Data

novembre: 2017
L M M G V S D
« Ott    
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930