Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

6/7 gugno 2009 : Frascati cambia con Vincenzo Conte sindaco

Febbraio 06
12:02 2009

Con un capillare porta a porta , che ci vedrà tutti impegnati in ogni quartiere, illustreremo direttamente ai nostri Concittadini anche le nostre idee e i nostri progetti e presenteremo loro l’uomo che abbiamo scelto per realizzare il cambiamento: Vincenzo Conte, 52 anni di cui 32 trascorsi nell’Arma dei Carabinieri, nella quale ha ricoperto importantissimi incarichi in ambito nazionale tra cui quello attuale, alla Presidenza del Consiglio dei Ministri e nella quale riveste attualmente il grado di Colonnello.
Abbiamo scelto come candidato Sindaco Vincenzo Conte perchè garantisce capacità amministrativa, trasparenza, affidabilità, lealtà e, in una società sempre più globale, la conoscenza di ambienti nazionali ed europei comunitari , oltre alla solidità di rapporti che possono aumentare l’interesse verso la nostra Città, dirottando verso di essa risorse umane ed economiche importanti, per aumentare il benessere e migliorare la qualità della vita di tutti noi “Frascatani”.
Vincenzo Conte, inoltre, è l’uomo che incarna la ferma volontà della Città di non perdere la sua identità e la sua vocazione di fronte alla Capitale, della quale vuole essere partner e non borgata, con la quale vuole rapporti di collaborazione paritetica, verso la quale rivolge la sua attenzione e chiede reciprocità per Frascati, in una sinergia politica e di valori che oggi è possibile grazie al PDL che è alla guida del Campidoglio.
Vincenzo Conte guiderà una squadra forte, unita e determinata a conquistare Palazzo Marconi. Una squadra di ” Frascatani ” che, con la loro azione politica, vogliono riportare in primo piano i valori dell’etica, della moralità e del buon governo. La nostra squadra è composta da tantissimi concittadini che condividono questi principi e questi obiettivi e che si sono messi a disposizioni con un unico interesse : Frascati e i Frascatani.
Ai Frascatani, ai loro interessi, alle loro aspirazioni e alle loro necessità rivolgeremo la nostra azione di governo : dal lavoro per chi ne desidera fortemente uno, alla dignitosa sopravvivenza per chi ha un reddito insufficiente, allo sviluppo delle attività imprenditoriali, siano esse artigiane, commerciali o industriali, alle politiche per lo sviluppo socio-economico della città, dall’istruzione alla cultura, alle esigenze abitative per le giovani famiglie, ai servizi fondamentali per la persona e per la collettività, dalla valorizzazione dei punti di forza della città come l’agricoltura viti-vinicola, alle innovazioni energetiche ed alla tecnologia, dalla trasparenza della gestione amministrativa, alla partecipazione condivisa ed effettiva alle scelte della Città.
Su queste basi siamo pronti a confrontarci con partiti, liste civiche ed associazioni e soprattutto con tutti gli uomini e le donne di buona volontà che non condividono e che non hanno condiviso questi ultimi 10 anni di discutibile governo di Frascati, per elaborare una azione unitaria volta esclusivamente al rilancio dell’amata Frascati. Noi lasceremo da parte gli sterili batti e ribatti, le polemiche di piazza e le ripicche personali, per confermare insieme quel forte coraggio che la scelta di Vincenzo Conte candidato Sindaco ha voluto significare.
Una strategia politica unitaria, improntata al dialogo diretto con i nostri Concittadini, all’efficienza, alla trasparenza ed alla coerenza si deve sorreggere su delle basi solide e su delle regole certe.
Pertanto sin da ora dichiariamo espressamente che in caso di ballottaggio non effettueremo nessun apparentamento e che , nel caso in cui avremo l’onore e l’onere di amministrare Frascati, gli uomini che dovranno ricoprire incarichi istituzionali e di governo saranno scelti tra coloro che sono scesi in campo con noi candidandosi nelle nostre liste e tra i tecnici che ci saranno d’ausilio per la realizzazione dei nostri progetti.

I Portavoce PDL Frascati: Mario Gori e Igino Mancini
Il candidato Sindaco : Vincenzo Conte

Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”