Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

“A partire dal prossimo fine settimana prenderenno il via i “Decoro Days” del Municipio Roma XV.

Ottobre 15
13:02 2014

 

Si tratta di uno sforzo ulteriore, rispetto al lavoro che Ama svolge ordinariamente, volto oltretutto a lanciare un forte messaggio a quei cittadini che utilizzano gli spazi comuni come una discarica, intensificando sempre di più la presenza delle istituzioni sul territorio.

In ogni appuntamento dei “Decoro Days” verranno realizzate le seguenti opere: spazzamento, pulizia e raccolta dei rifiuti su strada, anche ingombranti; sfalcio dell’erba e piccole potature.

Ringrazio fin da ora i numerosi operatori che saranno messi in campo da Ama, con l’utilizzo di diversi mezzi, per garantire la massima efficacia dei vari interventi.

Il primo “Decoro Day” si svolgerà sabato 18 ottobre, dalle ore 8 nella zona circostante il Piazzale di Saxa Rubra, nel quartiere Prima Porta.

Come preannunciato vogliamo partire dalle periferie, negli anni scorsi totalmente abbandonate, ma oggi al centro dell’attenzione di questa Amministrazione municipale.

Per tutte le associazioni, i comitati o i cittadini che volessero contribuire attivamente allo svolgimento di queste giornate, mettiamo a disposizione l’indirizzo mail decorourbano.mun15@comune.roma.it per eventuali segnalazioni di criticità o di disponibilità a partecipare agli eventi, creando dei veri e propri momenti di decoro partecipato”.

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”