Notizie in Controluce

A.S.D. Vivace Grottaferrata: pubblicati gli organici dei campionati giovanili

 Ultime Notizie

A.S.D. Vivace Grottaferrata: pubblicati gli organici dei campionati giovanili

agosto 06
06:50 2011

Esulta la società biancorossa: conquistati i gironi Elite degli Allievi e Giovanissimi Regionali, la Juniores accede al campionato Regionale “B”. La soddisfazione del Presidente Marco Benvenuti: “Giornata storica, in tre anni siamo riusciti a portare tutte le formazioni della Vivace nei campionati che contano.” Sono scoccate da poco le ore 18 del caldo pomeriggio di Venerdì 5 Agosto 2011 presso la sede sportiva della Vivace Grottaferrata al “Comunale” di via degli Ulivi. Dopo un’estenuante attesa vengono pubblicati dal Comitato Regionale Lazio della Lega Nazionale Dilettanti i comunicati ufficiali riguardo gli organici dei campionati della Juniores e del settore giovanile.
Con enorme soddisfazione dei presidenti Marco e Massimiliano Benvenuti, del Vice Presidente Massimiliano Battisti, del Direttore Generale Fabio Pennacchio e del Mister della Juniores Fabio Zitelli, i documenti dichiarano ufficialmente che gli Allievi classe 1995 guidati dall’allenatore Massimo Consalvi e i Giovanissimi classe 1997 diretti da Bruno Brunetti sono stati ripescati nel Campionato Regionale Elite, essendo classificati rispettivamente secondi e terzi nella graduatoria speciale di ripescaggio nella categoria superiore. Ma il “pezzo forte” giunge dal C.U. n.11 della L.N.D. che annuncia l’iscrizione della Vivace Grottaferrata nell’organico del Campionato Juniores “B” a seguito del ripescaggio ottenuto per essersi classificata prima nella graduatoria supplementare.
Le notizie più che positive sono state accolte da un boato di gioia nella Segreteria della sede mentre i ragazzi della prima squadra stavano completando la consueta doppia seduta di allenamento quotidiana. Particolare esultanza per il mister Fabio Zitelli, per cui vi è ora la grande opportunità di disputare una stagione assai importante e stimolante.
Non hanno nascosto affatto la loro felicità il Presidente Marco Benvenuti ed il Vice Massimiliano Benvenuti: “Quella di oggi è una giornata da ricordare per la nostra società. Pensando a cosa avevamo trovato tre anni or sono, e come siamo messi adesso. Con l’approdo della Juniores nel Campionato Regionale “B” raggiungiamo il nostro primo obiettivo prefissato all’inizio del progetto, quello di portare tutte le squadre del settore giovanile nei tornei regionali. L’accesso degli Allievi e dei Giovanissimi nell’ Elite è un’ulteriore soddisfazione che ci consentirà di vivere una stagione formidabile. E non scordiamoci che la prima squadra, prima dello scorso anno, non disputava la Promozione da tempo immemore. La nostra maggiore felicità è quella di aver riportato in alto e nei posti che contano la Vivace Grottaferrata, è un sogno che vogliamo condividere con tutta la cittadinanza. Agli allenatori, ai giocatori e a tutto lo staff dirigenziale – chiediamo ancor di più di continuare a dare il massimo, come peraltro già hanno fatto e stanno facendo, cercando di ottenere i risultati migliori possibili e fare della Vivace Grottaferrata un modello sportivo ed etico positivo.
Abbiamo raggiunto dei grandi obiettivi – hanno concluso – la prossima sfida sarà quella di mantenere questo livello. La scelta del marchio Nike quale fornitore del materiale da gioco rientra nella nostra politica di dare qualità ai ragazzi consentendo di esprimersi al meglio, il rapporto di affiliazione della scuola calcio con l’ A.S. Roma instaurato sin dallo scorso anno vuole far accrescere il nostro prestigio ma soprattutto donare grandi opportunità per i nostri calciatori in erba.”

Articoli Simili

Archivio

Le Notizie per Data

novembre: 2017
L M M G V S D
« Ott    
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930