Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Al via la Rassegna “L’Energia del Teatro”

Al via la Rassegna “L’Energia del Teatro”
Ottobre 31
14:45 2017

Una rassegna promossa da Febo Teatro e Antenore Energia
Domenica 5 novembre a Bastia di Rovolon al via la Rassegna “L’Energia del Teatro”

Famiglie a teatro gratis la domenica. 9 spettacoli in 3 comuni del padovano: Bastia di Rovolon, Gazzo Padovano, Santa Giustina in Colle. Offerte libere saranno devolute a Fondazione Città della Speranza

Padova, 31 ottobre 2017
Orride risate e magia attendono i bambini e le loro famiglie al teatro parrocchiale di Bastia di Rovolon domenica 5 novembre alle ore 16.30 per il primo appuntamento della Rassegna teatrale gratuita “L’Energia del Teatro”, promossa dalla compagnia padovana Febo Teatro e Antenore Energia.
Lo spettacolo “Le Follie di Dracula” vede protagonista un giovane Dracula che dopo anni passati a mangiare solo frutta e verdura decide di rompere il giuramento e mandare la sua serva a procurargli un bel bambino da mangiare. La serva, orripilante nell’aspetto ma buona come il pane, dopo varie peripezie riuscirà a procurargli al posto di un bambino un mago, il quale per salvarsi dovrà incantare il vampiro con i suoi trucchi.
Scritto da Nicola Perin, che insieme a Gianluca Meis è fondatore della compagnia e che sarà in scena insieme a Margherita Piccin e Giacomo Goldin, lo spettacolo è una delle numerose produzioni originali di Febo Teatro e unisce il teatro alla magia. Ricco di humor e divertimento, ha già girato numerose piazze travolgendo nell’entusiasmo gli spettatori più piccoli ma anche il pubblico adulto.
Ma questo è solo l’inizio. La Rassegna “L’Energia del Teatro” proseguirà fino a marzo 2018 con altri 8 appuntamenti distribuiti nei tre comuni padovani di Bastia di Rovolon, Gazzo Padovano e Santa Giustina in Colle e voluti da Febo Teatro e Antenore Energia per avvicinare le famiglie e in particolare i più piccoli alla bellezza del teatro.
.
.

Grazie al supporto dello sponsor Antenore Energia tutti gli spettacoli saranno ad ingresso gratuito. Verranno però raccolte delle offerte libere e il ricavato sarà devoluto a sostegno delle attività di ricerca di Fondazione Città della Speranza: .

Febo Teatro è attiva sia sul territorio padovano che nel veneziano con numerosi spettacoli e progetti nelle scuole e corsi di teatro per bambini, ragazzi e adulti: info su www.feboteatro.it

Francesca Bellemo

francescabellemo@gmail.com

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Marzo 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”