Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Albano Laziale, parte la seconda edizione di “Share Your Time”

Albano Laziale, parte la seconda edizione di “Share Your Time”
Gennaio 18
16:49 2017

Parte la seconda edizione del progetto “Share Your Time”. L’iniziativa, a cura dell’Assessorato alle Politiche Giovanili, è aperta a tutta la cittadinanza, ma rivolto in particolare ai giovani tra i 15 e i 35 anni di Albano Laziale. “Share Your Time” offre tante attività e laboratori totalmente gratuiti:
laboratorio di teatro, laboratorio di chitarra, laboratorio di basso elettrico, laboratorio di percussioni, laboratorio di pittura decorativa, laboratorio di arti circensi, corso di lingua spagnola e cultura sudamericana, attività sportiva e all’aria aperta, attività improntate al “learning by doing” al chiuso e all’aperto. Il progetto sarà presentato alla cittadinanza nelle seguenti date:
giovedì 19 gennaio 2017, alle ore 17, presso la Sala Giunta di Palazzo Savelli (piazza della Costituente n. 1);
sabato 21 gennaio 2017, dalle ore 17 alle ore 20, presso piazza San Pietro. L’Assessore alle Politiche Giovanili, Alessandra Zeppieri, ha commentato: «Sono convinta che questo progetto sia un piccolo seme che darà bellissimi frutti. Il mio obiettivo, attraverso “Share Your Time”, è quello di costruire occasioni di incontro e di confronto, di divertimento e di crescita e, soprattutto, che i giovani possano sentirsi parte della comunità in cui vivono amando territorio». Per informazioni e sulle attività e sui laboratori è possibile visitare il sito www.shareyourtime.it.
Le preiscrizioni ai corsi sono aperte fino alle ore 23 di mercoledì 25 gennaio 2017.

Tags
Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento