Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Appello al Sindaco Colizza, al direttore di “Noi cambiamo”,

Ottobre 06
16:24 2016

“E’ in atto un attacco internazionale contro la città di Marino e quindi contro l’Italia, da parte di chi non vuole la Pace”.

Non si può spiegare altrimenti, la cancellazione, il nascondimento, la sparizione di un comunicato ufficiale di un Comitato che a nome e per conto del Comune di Marino ha organizzato un convegno internazionale sulla pace a Palazzo Colonna.

Il Comitato, prontamente interpellato da noi comunisti, non solo non ci ha risposto, ma è stato “punito” da qualche nemico della pace marinese, facendo sparire l’articolo-comunicato dal giornale “Noi Cambiamo”.

Ora per tranquillizzare i marinesi e tutto il Mediterraneo, è bene che Carabinieri, Polizia di Stato, Prefettura, Direttore del giornale e Sindaco, si adoperino per trovare l’articolo-comunicato, trovare il Comitato in toto, e far spiegare da questi ultimi contenuti che sono stati sottoposti sotto forma di domande dirette.

Abbiamo chiesto, all’indirizzo pubblicato dal giornale (Lepanto445@gmail.com) non al numero di cellulare (3332420210) per sapere: “…richiesta di informazioni circa l’evento, circa l’organizzazione – è annunciato un non meglio identificato (nè composizione nè sede operativa) – circa i costi ecc. Infatti, nell’unico articolo di giornale, senza che appaia alcuna notizia sul sito ufficiale del Comune, si rintraccia questo indirizzo di posta, per cui mi rivolgo a voi, nella speranza di ricevere informazioni di merito. Grazie, per l’attenzione, maurizio aversa”

 

A QUESTE DOMANDE LEGITTIME SI E’ RISPOSTO CON LA SPARIZIONE DELL’ARTICOLO. SINDACO CARLO COLIZZA NULLA DA DIRE? O TUTTO DA NASCONDERE?

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Marzo 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”