Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Aree Verdi e Parchi Puliti!

Aree Verdi e Parchi Puliti!
Aprile 08
07:11 2017

Un weekend nei parchi regionali di Roma con Ente Regionale RomaNatura, Regione Lazio e AMA Spa per rimboccarsi le maniche e restituire ai parchi di Roma bellezza e fruibilità.

Sono iniziate oggi le pulizie nelle aree dei Parchi Regionali di Roma, coordinate da Legambiente, RomaNatura e Regione Lazio e con il supporto di AMA Spa.
Già oggi si è partiti con la pulizia da parte del locale Gruppo Scout insieme ai ragazzi della Rome International School, del Giardino David Torbini sul sentiero della Farnesina nella Riserva di Monte Mario che porta al Cimitero Francese, .

Domani appuntamenti nell’area verde di Via Teulada con il Comitato locale, in via Filippo Tommaso Marinetti nel Parco Laurentino-Acqua Acetosa coordinati dai residenti, al Parco del Pineto con l’Associazione Volontari del Decoro e al Parco Acqua Fredda con il comitato locale.

Domenica ancora pulizie a Monte Mario, nel Parco dell’Aniene, nel Monumento Naturale Parco della Cellulosa e di nuovo al Parco del Pineto.

In programma anche tre momenti di pulizia organizzati da Retake che nel weekend si dedicherà alle aree verdi di Parco Ponte di Nona Vecchia (via Don Primo Mazzolari), Parco Marchisio (Cinecittà Via Marchisio) e Parco Gianni Rodari, (Ostia Via della Vittoria)

Tags
Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”