Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Art Show for Charity. Volti noti e solidarietà

Art Show for Charity. Volti noti e solidarietà
Dicembre 15
14:51 2013

art for charityTanti volti noti sono intervenuti ieri, sabato 14 Dicembre, per supportare l’associazione Amri onlus in occasione di Art Show for Charity, evento organizzato dal Freetime Sporting Club di Roma. Madrina della serata Valeria Marini, testimonial da anni dell’associazione, che insieme a Giorgia Giacobetti, PR e ufficio stampa dell’evento, ha accolto i numerosissimi ospiti invitati da Loretta e Letizia Vittorini proprietarie di Freetime Sporting Club, circolo sportivo in Via Vincenzo Ussani, 82 a Roma.

 

 

turchi russo marini giacobettiUn evento unico nel suo genere nato da un’idea di solidarietà capace di coniugare sport, spettacolo ed arte che ha preso il via alle 18:30 ed è proseguito fino alle 6:00 del mattino con un susseguirsi esclusivo di spettacoli e performance sportive di altissimo livello.

 

 

 

 

Ad aprire la serata il tenore e performer afroamericano Timothy Martin ed il suo coro di 30 elementi Gospel. Negli intervalli del concerto, in piscina, ad esibirsi in rappresentazioni acrobatiche ed altamente scenografiche Ilaria Berry e Ilaria De Novellis.

giacomo crosa

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 Una serata dedicata soprattutto alla beneficenza per sostenere Amri Onlus, che opera in favore dei bambini affetti da malattie reumatiche infantili e delle loro famiglie. Valeria Marini, bellissima in abito di velluto rosso, ha sottolineato l’impegno dell’associazione e ringraziato tutti i presenti per la solidarietà dimostrata.

 

marco bonini

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Fra di loro anche molti volti noti ed amici, come Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi con la piccola Maria al suo debutto nel mondo degli eventi, l’attrice Valeria Fabrizi sempre elegantissima, lo sportivo e giornalista Giacomo Crosa con la moglie Bruna, l’originale Solange in compagnia dell’amico modello Marco Ciucci, l’attrice Caterina Misasi, Saverio Vallone accompagnato dalla moglie e dagli splendidi figli, e ancora Marco Bonini, Alessia Fendi, Leopoldo Mastelloni, Beppe Convertini e Jinny Steffan.

 

solange
 

 

 

 

 

 

 

 

Brindisi finale per tutti gli ospiti per ringraziare la struttura che ha permesso con il ricavato dalla vendita dei biglietti di ingresso, riservati ai soci affezionati, di devolvere all’associazione AMRI circa € 3.000,00.

valeria fabrizi giorgia giacobetti

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

valloneLa serata è proseguita con un cocktail party accompagnato da dj set, e per i più sportivi protagonista fino alle prime luci dell’alba è stato lo sport, con le performance di Marco Castellano e di importanti presenter internazionali che hanno fatto vivere l’esperienza notturna del fitness a centinaia di appassionati provenienti da tutta Europa.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

misasi

steffan 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La serata è stata impreziosita dall’arte e dalla creatività dell’artista internazionale Alessandra Fedeli, prossima ad una mostra a New York, che ha esposto alcune delle sue opere.

mastelloni

 

 

 

 

fedeli

 

 

 

 

 

 

 

 

 

convertini

Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”