Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Arte e solidarietà da Prati Urbani, la serata evento “Trace of Woman”

Ottobre 12
10:27 2017

Arte e solidarietà da Prati Urbani, la serata evento “Trace of Woman”
Giovedì 12 ottobre, durante la 2° edizione di Rome Art Week, una mostra di donne per le donne, in collaborazione con “La Carovana della Prevenzione”

ROMA – Oggi, giovedì 12 Ottobre dalle ore 19.30 si terrà l’evento “Trace of Woman” in favore della Susan G. Komen Italia, organizzazione basata sul volontariato, in prima linea nella lotta ai tumori del seno su tutto il territorio nazionale. Quattro donne, quattro artiste, quattro stili diversi. Irem Incedayi, Micaela Legnaioli, Francesca Merola e Chicca Savino lasciano il loro segno, le loro tracce attraverso le loro opere. Ospiti di Luca Mazzullo ed Andrea Lucentini manager ed ideatori di Prati Urbani, un locale con un nuovo concept di ristorazione curata ed accogliente alle spalle di piazza Cavour. Insieme dedicheranno la serata di giovedì 12 ottobre al Progetto “Carovana della Prevenzione”, ideato congiuntamente dalla Fondazione Policlinico Universitario A. Gemelli e dalla Susan G. Komen Italia per offrire gratuitamente prestazioni cliniche e diagnostiche di prevenzione, soprattutto alle categorie più svantaggiate, su tutto il territorio nazionale.
Come raccontano Luca Mazzullo e Chicca Savino, la serata ha come scopo di raccogliere fondi per sostenere il progetto contribuendo alla realizzazione delle terza Unità Mobile, attraverso le donazioni provenienti da: spazio dedicato alla Komen Italia con i Braccialetti Cruciani – “la prevenzione legatela al polso”; parte dell’incasso della serata devoluto da Prati Urbani; percentuale donata dalle artiste sulla vendita delle opere esposte per tutta la settimana dal 9 al 14 Ottobre.
Guest d’eccezione Mauro Di Maggio, noto cantautore, il quale farà ascoltare dal vivo alcuni dei suoi brani più famosi.

Info: info.chiccasavino@gmail.com

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”