Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

AssoTutela: Mafia a Roma o Sindacati-mafia?

Dicembre 10
20:13 2014

 

“Il nostro presidente del consiglio, Renzi, non interagisce minimamente con i sindacati ma allo stesso tempo gli fa regali da nababbi, mettendo in mano a loro la gestione dei Patronati e dei Caf, tramite la legge di stabilita che verrà approvata in Senato ed ove passasse , i sindacati gestirebbero Caf e Patronati in maniera del tutto criminale. Questo porterebbe inevitabilmente ripercussioni negative a tutti i piccoli Caf e Patronati, mettendo sul lastrico piu di 500 mila famiglie ed oltre un milione di addetti ai lavori. Le famose tre sigle sindacali, tramite un giro di scatole cinesi gestiscono tali monopoli con srl di comodo – continua impetuoso il leader di AssoTutela Maritato – e stringono accordi mafio-lobbistici con enti per suddividersi la torta”

“Un esempio su tutti – continua il Presidente Maritato – è il censimento Ater su Roma, gestito totalmente da una sigla, oppure l’ISEEU (Indicatore della Situazione Economica Equivalente per l’Università) su un’università convenzionata ad un’altra sigla sindacale o addirittura le agevolazioni che favoriscono un’altra sigla ancora”.

“Ci chiediamo – conclude il Presidente di AssoTutela – è mafia a Roma oppure Sindacati-mafia? I sindacati sono capaci solo a fare proclami, con discorsi populisti ma alla fine dei fatti sono uguali agli altri, interessandosi sempre più ai propri interessi tralasciando quelli dei lavoratori.”

Roma, 10/12/2014

Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento