Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Asta di beneficenza nella Biblioteca Comunale di Grottaferrata

Maggio 13
14:03 2016

Tutto il ricavato sarà devoluto all’acquisto di prodotti alimentari
per le famiglie più bisognose

L’Amministrazione comunale ha concesso il Patrocinio ad un’iniziativa di solidarietà, promossa dagli ospiti della Comunità di alloggio per anziani “Villa Romani” ed alla “Golden Age Events”.
Per questo, sabato 14 maggio p.v., a partire dalle ore 16.00, presso la Biblioteca comunale “Bruno MARTELLOTTA” (Viale G. Dusmet, 20), avrà luogo un’asta di beneficenza.

Saranno bandite opere realizzate dagli ospiti della Comunità, con l’intento di devolvere l’intero ricavato all’acquisto di prodotti alimentari per le famiglie più bisognose, le quali saranno individuate dai Servizi sociali del Comune di Grottaferrata.

Non è la prima volta che “Villa Romani”, istituto con sede a Rocca di Papa, organizza attività rivolte alla Collettività criptense: lo scorso 20 dicembre, in occasione degli Eventi per le Festività 2015, il Sodalizio ha messo infatti in scena lo “Spettacolo di Natale”.

Soddisfazione è stata espressa dall’Assessore ai Servizi Sociali, Avv. Francesca Maria PASSINI, che con queste parole ha voluto sottolineare il proprio apprezzamento: “Esprimo tutto il mio ringraziamento agli ospiti di “Villa Romani” ed alla Golden Age Events per questo progetto di beneficenza”. Ed ha aggiunto: “L’attenzione alle persone che vivono quotidianamente in condizione di disagio sociale è una delle priorità dell’Assessorato e dell’Amministrazione comunale. L’asta di sabato sarà un importante momento di incontro e coesione sociale: per questo motivo invito la Cittadinanza a partecipare numerosa”.

 
Cesare Arietti

Tags
Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”