Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Basket: vigilia match con Scauri; parla Carizzo. “Conta solo vincere”

Basket: vigilia match con Scauri; parla Carizzo. “Conta solo vincere”
Febbraio 04
14:48 2017

«Domenica dobbiamo solo vincere, e fondamentale sarà il nostro atteggiamento. Contro Scauri sarà una partita difficile ma, per noi, vincere vorrebbe dire interrompere la serie negativa e recuperare la fiducia necessaria a riprendere il nostro percorso di crescita». E’ Manuel Carrizo a presentare la sfida di domenica che, nel girone C del campionato di serie B di basket, vedrà l’Air Fire Virtus Valmontone opposta a Scauri.

Le due sconfitte consecutive subite nelle ultime due giornate sono costate ai casilini il primo posto in classifica, ora appannaggio di Napoli. Ma Carrizo non si mostra preoccupato. «Io credo che la fortuna ci abbiamo un po’ voltato le spalle – dice l’italo-agentino – Abbiamo perso due partire che potevamo tranquillamente vincere, perché siamo arrivati a giocarcele punto a punto. Ma certamente, non è solo colpa della malasorte. La squadra è cambiata, sono arrivati giocatori nuovi ed altri sono andati via. Siamo in un fase di conoscenza e certi meccanismi di gioco hanno bisogno di tempo per essere rodati».

Secondo Carrizo, dunque, la Virtus è pronta a riprendere il suo cammino. «Ai miei compagni più giovani, che sono tanti in questa squadra, mi sento di dare un consiglioconclude Carrizo – Di momenti come questi ne ho visti tanti nella mia carriera, per questo consiglio a tutti di stare calmi e di non perdere di vista il nostro obiettivo, che sono i play off. Dobbiamo lavorare per arrivare al 100% agli appuntamenti che valgono una stagione, tutto il resto  conta poco».

 

 

Ufficio Stampa

Virtus Valmontone Basket

Tags
Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”