Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Buoni pasto a pioggia ai dirigenti e al segretario generale nel comune di Ciampino

Novembre 02
20:49 2017

 

Nel Comune di Ciampino continua ancora e senza alcun controllo la distribuzione dei buoni pasto ai dirigenti e al segretario generale che, contro le espresse indicazioni di legge, ancora non documentano con le opportune timbrature degli orari di lavoro la loro permanenza in servizio per almeno 8 ore e la pausa pranzo di almeno ½ ora, cosicché ognuno di loro riesce a prendere circa 20 buoni pasto al mese.

L’USB, con le sue continue denunce per questa situazione, ha reso evidente questo comportamento insostenibile e vergognoso, che dura ormai da anni e decenni. Sono però rimasti ancora completamente disattesi tutti gli impegni per imporre ai dirigenti e al segretario generale l’obbligo della timbratura per accedere al buono pasto, come ormai accade da anni per tutti gli altri dipendenti.

Puntualmente disattese anche le ultime assicurazioni rese alla parte sindacale lo scorso 19 ottobre. Infatti la delegazione di parte pubblica (tutta autoreferenziata e composta dai dirigenti comunali e dunque pienamente coinvolti in questa vicenda) non ha fatto seguire nulla alle ampie dichiarazioni che riconoscono come innegabile l’obbligo di timbratura e le espresse indicazioni delle numerose sentenze e giudizi già formulati in argomento.

E’ uno scandalo che va fermato immediatamente! Questa situazione rivela ancora una volta l’arroganza e la prepotenza dei dirigenti e del segretario generale e come l’amministrazione comunale continui ad ammettere un comportamento scorretto e irriverente.

BASTA CON LA SFRONTATEZZA E L’INSOLENZA DEL POTERE

BASTA CON LA SUPERBIA DEI DIRIGENTI E DEL SEGRETARIO GENERALE

COSTORO, CHE IN PRIMO LUOGO SONO CHIAMATI A FAR RISPETTARE LE NORME E LE LEGGI, SONO INVECE I PRIMI AD INFRANGERLE PER UN MISERO TORNACONTO PERSONALE

ANCHE PER LORO SIA SUBITO UNIFORMATO L’OBBLIGO DELLA TIMBRATURA PER ACCEDERE AI BUONI PAST

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”