Notizie in Controluce

Carlisport, partita la nuova stagione

 Ultime Notizie

Carlisport, partita la nuova stagione

agosto 27
13:53 2012

E’ iniziata stamattina (martedì 21-8-2012) col raduno e le prime prove atletiche la nuova stagione della Carlisport. La squadra, sempre affidata a mister Mauro Micheli, si è ulteriormente ringiovanita rispetto allo scorso campionato (concluso con la salvezza senza passare per i play off) e presenta tre nuovi innesti come il “rientrante” portiere De Vincentis, l’ex Mirafin De Cicco e il pivot Santonico. «Abbiamo allestito una squadra molto giovane – sottolinea il neo direttore sportivo (ed ex capitano ariccino, ndr) Gianluca Calizza -, ma siamo convinti di avere un organico di buone potenzialità.

Nel nostro girone vedo una squadra, l’Agus, chiaramente in prima linea per la promozione, poi anche la Futsal Isola sembra di un’altra categoria, per il resto tutte si sono organizzate facendo degli organici molto competitivi. L’unica retrocessione? Potrebbe essere un vantaggio se si pensa alla mera salvezza, ma potrebbe anche creare qualche problema di “regolarità” a stagione in corso casomai una squadra fosse già condannata e altre si sentissero già tranquille della permanenza in B. Noi – conclude Calizza – proveremo a fare qualcosa in più rispetto alla scorsa stagione, poi sarà il campionato a dare il suo giudizio».

All’interno dell’organico ariccino, oltre ad alcuni giovani elementi in prova, c’è ancora il 24enne portiere Sean Vailati. «Per quest’anno – spiega Calizza – ci serviva un estremo difensore di esperienza per la categoria e abbiamo optato per il ritorno di De Vincentis, ma crediamo fortemente nelle potenzialità di Sean e stiamo cercando per lui una sistemazione in prestito in una società che lo faccia crescere ulteriormente e che ne possa far esprimere le qualità».

Articoli Simili

Archivio

Le Notizie per Data

novembre: 2017
L M M G V S D
« Ott    
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930