Notizie in Controluce

Carnevale di Frascati 2018, modifiche nella viabilità

 Ultime Notizie

Carnevale di Frascati 2018, modifiche nella viabilità

Carnevale di Frascati 2018, modifiche nella viabilità
febbraio 02
15:06 2018

Carnevale di Frascati 2018, modifiche nella viabilità e ordinanza antialcol nelle giornate di sfilate

In occasione del Carnevale di Frascati, nelle quattro giornate di festa con le uscite dei carri allegorici e delle sfilate delle maschere, che saranno domenica 4, giovedì 8, domenica 11 e martedì 13 febbraio 2018, ci saranno delle modifiche alla normale viabilità del traffico cittadino.

In queste giornate sarà istituito il divieto di sosta con rimozione in Via Santovetti, ambo i lati; Piazza delle Scuole Pie; Corso Italia, ambo i lati; Piazza San Pietro; Piazza Roma; Piazza Marconi, negli stalli di sosta antistanti la sede comunale ed ai lati del Monumento ai Caduti; Piazza Marconi, negli stalli di sosta a pagamento, lato passeggiata, per lo stazionamento dei Taxi; Via Veneto, nel tratto compreso tra Via Senni e Largo Canova.

È prevista anche l’istituzione del divieto di circolazione in Piazza delle Scuole Pie; Via Cavour, tratto compreso tra Via S. G. Calasanzio e Piazza delle Scuole Pie; Corso Italia; Piazza S. Pietro; Piazza Roma; Piazza Marconi; Via Solforino. L’obbligo di svolta a destra per gli autoveicoli provenienti da Via Consalvi e Via del Tuscolo. L’obbligo di svolta a sinistra per gli autoveicoli provenienti da Via B. Mattei; Via Grossi Gondi; Via Cavour.

Ci sarà inoltre l’apertura al traffico veicolare di Via Piave con il divieto di svolta a destra in Piazza del Gesù per le macchine provenienti da piazza Monte Grappa. Il divieto di accesso in Piazza Marconi, nel tratto compreso tra Via Catone e la sede comunale, con l’istituzione del doppio senso di circolazione nel tratto antistante Villa Aldobrandini e la chiusura degli accessi al parcheggio centrale di Piazza Marconi. Non sarà possibile poi transitare in Via Micara, tratto compreso tra Largo Pentini e Via Diaz; in Via Diaz, tratto compreso tra Via Vincenzo del Grande e Via Senni; Via Angelo Celli da Largo S. Antonio Maria Claret.

Infine sono stati spostati il Capolinea CO.TRA.L. da piazza Marconi in Via Conti di Tuscolo; il capolinea TPL da piazza Roma in via Vittorio Veneto, tratto compreso tra piazzale della Vittoria e Largo Canova, e il Parcheggio TAXI anch’esso in Via Veneto, nel tratto compreso tra via Senni e Largo Canova.

È stata inoltre emessa l’ordinanza che vieta su tutto il territorio comunale, la vendita per asporto di bevande alcoliche nelle giornate del 4, 11 e 13 febbraio 2018 dalle 13 fino alle 20.30. È inoltre vietato a tutti frequentare le aree pubbliche consumando bevande alcoliche In caso di violazioni alle prescrizioni saranno applicate sanzioni da 200 a 500 euro.

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

Archivio

Le Notizie per Data

marzo: 2018
L M M G V S D
« Feb    
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031