Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Cava Dei Selci, Nuova vita per la tenso-struttura

Dicembre 28
18:03 2009

l’Amministrazione restituisce alla comunità marinese un altro importante e funzionale impianto, la tensostruttura polivalente adiacente il Palazzetto dello Sport di Cava dei Selci, che verrà inaugurata il prossimo 30 dicembre (ore 17). Alla cerimonia, alla quale prenderanno parte il sindaco Adriano Palozzi e l’assessore allo Sport Otello Bocci, sono state invitate a partecipare le dirigenze di tutte le società sportive presenti sul territorio.

Il nuovo impianto, riattivato dopo un intervento di totale restauro eseguito in collaborazione con il Consorzio sportivo Marcantonio Colonna, è destinato alle attività delle locali società di basket e pallavolo che già usufruiscono del Palazzetto dello Sport e che, con la nuova sede, vedranno un completamento degli spazi a loro disposizione.

Detto Palazzetto, grazie ad una convenzione sottoscritta dal Comune di Marino con il Consorzio Marcantonio Colonna, a cui fanno riferimento le due società sportive destinatarie del nuovo servizio, verrà resa disponibile all’utilizzo da parte delle scuole comunali del territorio, per lo svolgimento delle attività mattutine didattico sportive e dello stesso Comune di Marino.

“Ringrazio i dirigenti del Consorzio Marcantonio Colonna per il grande supporto tecnico e logistico prestato in questa, come in tante occasioni già in passato – dichiara l’assessore Otello Bocci – segno tangibile della volontà di una comunità di collaborare al processo di crescita del territorio che questa Amministrazione ha attivato fin dal suo insediamento a Palazzo Colonna. Il mio ringraziamento inoltre – va a tutti quelli che, direttamente e indirettamente, hanno collaborato con l’Amministrazione nell’intervento di bonifica totale del territorio di pertinenza della tensostruttura, al quale è stata resa nuova vivibilità.”

“La riqualificazione della tensostruttura rappresenta un traguardo per l’intera collettività di Marino oltre ad essere un intervento atteso e più volte sollecitato dalla cittadinanza che, come abbiamo sempre risposto, era nei programmi della giunta” dichiara il sindaco di Marino, Adriano Palozzi.
“L’Amministrazione comunale, infatti, continua ad agire in tutto il territorio e con particolare attenzione alle attività che vedono protagoniste le nuove generazioni: dagli edifici scolastici agli spazi deputati allo sport, appunto. Crediamo, infatti, che l’obiettivo dichiarato dai primi giorni successivi al nostro insediamento, di mirare ad una sempre maggiore coesione sociale non possa prescindere dal garantire una crescita sana e adeguata a tutta la società cittadina, a partire anzitutto dai ragazzi”.

Mariino, 28 Dicembre 2009 L’Ufficio Stampa

 

Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”