Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Centro Sportivo “Raniero Colucci”

Dicembre 31
15:28 2014

Innanzitutto è bene precisare, fin da subito, che è primario interesse per l’Amministrazione Comunale tutelare e preservare l’attività sportiva, garantendone la continuità, ma al tempo stesso si intende tutelare l’uso efficiente delle risorse pubbliche per tutti i contribuenti.
Ad oggi oltre ad un problema formale di gestione, che si sta risolvendo unitamente alla Provincia di Roma, proprietaria del Palazzetto dello Sport, si aggiunge la questione delle utenze mai pagate dalla ASD Fortitudo e mai volturate nella intestazione dalla stessa società, come espressamente previsto dalla Convenzione sottoscritta.
Va ulteriormente sottolineato che le somme dovute per le utenze non risultano, da nessun accordo, compensabili con quanto eventualmente dovuto per gli interventi di straordinaria manutenzione che la ASD Fortitudo ha svolto.
I competenti uffici comunali hanno provveduto a redigere il pertinente computo metrico descrittivo degli interventi effettuati e dei conseguenti costi, che saranno oggetto di confronto con la ASD Fortitudo, esecutrice dei lavori.
Da ultimo, si precisa che l’Amministrazione Comunale, nell’adempiere le sue funzioni istituzionali, non ha mai applicato trattamenti differenziati per situazioni simili. A tutte le società sportive che utilizzano, a vario titolo, impianti pubblici e che presentano morosità nel pagamento delle utenze è stato contestato l’inadempimento; sono state, quindi, attivate tutte le procedure di recupero che procedono secondo i tempi e le modalità previsti dalle normative vigenti.

Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Marzo 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”