Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

CGIL CISL UIL : urgente incontro con il Sindaco di Colleferro e con il Commissario alla Provincia

Novembre 03
19:28 2014

 

La ordinanza viene motivata dall’annuncio del Commissario Prefettizio alla Provincia circa la mancata riconferma del finanziamento per il completamento della strada di collegamento tra Via Carpinetana Nord e Via Fontana dell’Oste. Infrastruttura,questa, indubbiamente utile ad alleggerire il problema della viabilità e in particolare del traffico pesante.

Continuiamo a ritenere, come già in passato su analogo provvedimento del Sindaco, che la soluzione vada ricercata in termini di confronto e non di pura contrapposizione fra i diversi livelli istituzionali.

Il provvedimento di divieto, se attuato, finirebbe per colpire nell’immediato gli interessi economici della stessa comunità di Colleferro, ed in particolare il mondo del lavoro, se solo si considerano le ripercussioni che avrebbe in termini di sospensione delle attività innanzitutto da parte delle più importanti imprese presenti sul territorio comunale.

Per questo abbiamo inviato una richiesta di incontro urgente al Sindaco di Colleferro, per discutere la situazione e individuare quali provvedimenti possano essere invece assunti a tutela del territorio, dell’ambiente e della salute dei cittadini ma anche dello svolgimento delle attività produttive e commerciali.

Analoga e urgente richiesta di incontro è stata indirizzata contemporaneamente al Commissario Prefettizio alla Provincia di Roma.

Colleferro, 3.11.2014

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”