Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Ciampino. Rom tentano di vendere uno scooter senza targa

Luglio 21
11:12 2016

Ciampino. Rom tentano di vendere uno scooter senza targa e assicurazione ad uno studente straniero, che causa un incidente per provarlo.

Il Comando di Polizia Locale di Ciampino ha posto sotto sequestro uno scooter, privo di targhe e non assicurato, che stava per essere venduto da due cittadini rom, residenti a Roma, ad un ignaro cittadino brasiliano.

Lo studente di nazionalità brasiliana, 30enne residente a Roma, aveva infatti risposto ad un annuncio apparso sul web, su uno dei principali siti di compravendita on line, dove veniva messo in vendita un ciclomotore Scarabeo, descritto come semi nuovo e perfettamente funzionante, fissando l’appuntamento per la vendita nei pressi della stazione ferroviaria di Ciampino.
Una volta sul posto, l’acquirente ha visto giungere sul posto i due venditori a bordo di un altro veicolo, utilizzato per il trasporto dello scooter al fine di evitare i controlli.
Il mezzo, infatti, risultava privo di targa, privo di assicurazione e di revisione periodica e in uno stato di manutenzione pessimo.
L’acquirente a quel punto ha deciso di provarne il funzionamento, peraltro causando un incidente, urtando un veicolo in sosta in Piazza Kennedy.

La pattuglia della Polizia Locale ha potuto accertare, inoltre, che la proprietà del mezzo – non risultato rubato – era di altra persona residente in altre regione italiana.

Polizia Locale Ciampino

Tags
Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Marzo 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”