Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Comitato Elettorale "Rinascita dell'Ambulante"

Settembre 21
13:13 2009

Gli Ambulanti, lamentano fra l’altro, la mancanza di un affidabile interlocutore politico, capace di rappresentarli nelle giuste sedi. Nasce così l’idea di fondare un Comitato Elettorale, al quale è affidato il compito di individuare le priorità, ed avviare contatti con esponenti politici ai quali affidare eventuali proposte. Il Comitato è aperto a quanti vogliono partecipare per la realizzazione di un comune progetto. “Rinascita dell’Ambulante”, questo è il nome scelto, nasce per coinvolgere quanti più venditori possibile. Innovativa la creazione di un sito internet che vuole essere, anche luogo di discussione e partecipazione alle attività. questo è l’indirizzo:www.rinascitadellambulante.itIl Comitato sarà presieduto dal Sig. Diodato Califano eletto all’unanimità.

mail comitato@rinascitadellambulante.it Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Per Informazioni: Presidente Comitato: Diodato Califano tel 3383026535/ Collaboratori Stampa, Michele Casaburi 3397833336/ Perciballi Pino, 3298431170.

Condividi

Articoli Simili