Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Completamento del collegamento tra Largo Monti Lepini e Via Giacomo Matteotti

Completamento del collegamento tra Largo Monti Lepini e Via Giacomo Matteotti
Maggio 06
11:25 2017

Lunedì 8 maggio 2017 inizieranno i lavori di Completamento del collegamento tra Largo Monti Lepini e via Giacomo Matteotti. Il progetto, redatto dall’Ing. Franco Cappucci, consentirà la riqualificazione dei marciapiedi ed il rifacimento del manto stradale di un ulteriore tratto di via Matteotti, in prosecuzione dell’intervento di riqualificazione del belvedere ultimato nel 2014.
“ Il completamento del progetto consentirà di realizzare concretamente un tassello fondamentale dell’area urbana di Carpineto” dichiara il Sindaco, Matteo Battisti “ investire nel progetto, dopo un periodo d’attesa, rappresenta un segnale importante di questa Amministrazione nel voler portare a compimento alcune carenze infrastrutturali del paese.”
Nell’intervento è prevista anche la migliore sistemazione dell’arredo urbano della piazzetta frontistante lo sbarco del realizzando ascensore. Il costo, pari ad € 90.000,00 sarà sostenuto con fondi comunali e con contributo da parte della Regione Lazio. In concomitanza con l’intervento, riprenderà anche il cantiere relativo al vicino ascensore. L’esecuzione dei lavori comporterà la chiusura al traffico veicolare del tratto interessato, con mantenimento del transito pedonale, per cui si invita la cittadinanza a sopportare eventuali disagi generati dai cantieri, quali temporanee chiusure al traffico dei tratti interessati, indispensabili per consentire la realizzazione di questo importante intervento di riqualificazione urbana.

Info: www.carpinetoromano.it

Explora Carpineto: applicazione disponibile su App Store e Google Play Store

Carpineto Romano, 6/05/2017

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Marzo 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”