Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Complimenti Sindaco Ercolani!!!

Ottobre 15
16:44 2008

Caro sindaco ma il miglioramento e la riorganizzazione della macchina amministrativa di cui parli in cosa consiste?!?! …E i lavori inerenti alla viabilità?!?!..Caro sindaco ma non abbiamo neanche le strade è ci vieni a parlare di viabilità?!?!..E cosa si vuole riorganizzare in un sistema amministrativo logorato dal potere?!?!
Interessante poi il ragionamento sui problemi relativi all’acqua che il comune ha affrontato con l’Acea. Ma lo sai che i cittadini dei Landi (dimenticati dal Comune) non hanno avuto l’acqua per settimane nei mesi di Luglio e Agosto e ancora oggi hanno seri problemi?!?!..E’ questo il privilegio di cui parli?!?!..Sinceri complimenti ma non li vogliamo questi privilegi!!
E come se non bastasse mister 73% ci ha regalato altre perle di saggezza. Dopo le dichiarazioni di Padoa Schioppa che si difendeva dalle accuse dicendo che le tasse erano belle ora abbiamo un altro esempio di politica rivolta al sociale; le dichiarazioni del “nostro” sindaco: aumentare le tasse per lui è stato un successo!!..Che spettacolo!!
In effetti la qualità dei servizi dopo l’aggiornamento da parte dell’amministrazione è notevolmente migliorata!!
Purtroppo abbiamo non poche difficoltà a capire di quali servizi si parli!!
E infine la ciliegina sulla torta! Contemporaneamente a questo spettacolino di cabaret del sindaco è arrivata nelle nostre case l’ennesima dimostrazione di come l’amministrazione stia sperperando ancora una volta i nostri soldi…”Il Bilancio Partecipativo”. Sono vent’anni che i progetti elencati sul prospetto vengono rivenduti nelle varie campagne elettorali della sinistra ma nel frattempo niente di tutto ciò è stato realizzato!!
Niente Male!!…Complimenti!!..Continuate cosi!!!

R. Fabio Papalia
Alleanza Nazionale per Il Popolo Della Libertà

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”