Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Comunicato Asd Frascati Calcio – Promozione – Innesto Luca Ristori

Luglio 23
14:55 2017

Luca Ristori, difensore centrale classe ’93, monteporziano, è il secondo innesto ufficiale dell’Asd Frascati Calcio in vista del prossimo campionato di Promozione. Nella passata stagione Ristori ha militato nel Colle di Fuori, in precedenza ha vestito, tra le altre, le casacche di Monteporzio e Grottaferrata. Si tratta quasi di un ritorno, visto che tra le sue esperienze ce n’è anche una in Serie D con la Lupa Frascati.


RISTORI –  “Avevo voglia di rimettermi in gioco in una categoria importante – spiega il neo arancioamaranto – in una società seria, con un progetto chiaro e lungimirante alla base. Qui sono sicuro di poter ritrovare gli stimoli che forse, nell’ultimo periodo, avevo un po’ perso. Avevo ricevuto diverse proposte, anche da categorie superiori, ma sono convinto che Frascati sia la scelta giusta per tanti motivi. Può essere per me un nuovo punto di partenza, non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura: non sarà semplice, ma proveremo a ritagliarci il nostro spazio mettendo in campo tutto ciò che abbiamo, a partire dalla nostra freschezza e dal nostro entusiasmo”.


Fisico, personalità, senso della posizione e un buon fiuto del gol: queste le caratteristiche che il difensore classe ’93 è pronto a mettere in partita e in allenamento. “Nella passata stagione ho segnato ‘solo’ due reti – conclude – quest’anno voglio tornare sui ‘miei’ livelli e dare un contributo importante anche sotto porta”.

Tutta la società rivolge a Luca Ristori un grande in bocca al lupo per l’annata 2017-2018, nella speranza di poter raggiungere insieme i traguardi prefissati.

Tags
Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Marzo 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”