Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Comunicato PdL X Municipio – Campo nomadi nel X Municipio

Giugno 09
18:38 2009

Per tali dichiarazioni il Presidente Medici aveva ottenuto addirittura il riconoscimento del Sindaco Perandini di Ciampino, esponente del Partito Democratico, in quanto, come noto, quell’amministrazione spinge da tempo alla chiusura de La Barbuta.
Oggi il Presidente Medici, vistosi probabilmente stretto dalle proteste dei Comitati di Quartiere, anche in occasione della visita del Sindaco Alemanno, nell’estremo e patetico tentativo di rimediare agli errori dovuti al suo deprecabile metodo di governare questo Municipio, in un quadro politico di sempre minori consensi per sua la compagine politica, cerca di manipolare la verita’ e sceglie di fare un comunicato accusando l’opposizione di aver organizzato una campagna diffamatoria nei suoi confronti.
Ci sentiamo quindi nel dovere di chiedere al Presidente Medici di smentire o querelare gli autori degli articoli che riportano le sue dichiarazioni, disponibili anche in rete, comprese quelle del Sindaco del centro sinistra di Ciampino, presenti sul sito ufficiale di quel Comune e nel verbale del Consiglio Comunale di Ciampino del 20 Marzo 2009, (http://www.comune.ciampino.roma.it/home/images/stories/20_marzo_2009.doc) e di smetterla di accusare chi ha solo divulgato notizie pubbliche che contraddicono per l’ennesima volta le sue dichiarazioni.
Il X Municipio ed i suoi residenti meritano rispetto. I cittadini del X Municipio meritano chiarezza e non comunicati sterili da parte di un Presidente che sembra solo contraddire se’ stesso. Respingiamo quindi l’invito a interrompere immediatamente la caccia all’uomo, come scritto dal Presidente Medici, semplicemente perche’ noi non facciamo nessuna caccia all’uomo. Noi siamo dalla parte della democrazia, della liberta’ e della verita’. E di queste cose andiamo a caccia. Noi non conosciamo l’odio e malvagità ed invitiamo il Presidente Medici ad evitare di usare questi termini. Termini che potrebbero riscaldare gli animi di chi si lascia manipolare dalle sue parole, creando un clima di tensione di cui si assumerebbe tutta la responsabilita’. Noi siamo per il confronto democratico e trasparente, e solo questo pretendiamo dal Presidente Medici.

Il Capogruppo del Pdl del X Municipio
Giuseppe Antipasqua

Roma 16 luglio 2009.

 

Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Marzo 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”