Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Coppa Italia Serie D, preliminare, c’è l’Anzio per la Vis Artena

Agosto 14
20:41 2018

Mister Punzi: “L’obiettivo sarà dare tutto cioè che abbiamo dentro e speriamo di passare il turno”

La stagione della Vis Artena, neopromossa nel campionato di Serie D, partirà dallo stadio Bruschini della città di Anzio. E’ stato effettuato nei giorni scorsi il sorteggio del turno preliminare e del primo turno della Coppa Italia di Serie D. Si comincia il 19 agosto, alle ore 16:00, con le gare da disputare in gara singola. L’avversario dei rossoverdi sarà appunto l’Anzio.

“La sfida di domenica prossima sarà veramente molto importante per noi, perché sarà la prima prova ufficiale della stagione e siamo tutti curiosi di vedere come impatteremo nella nuova categoria – commenta il tecnico della Vis Artena Francesco Punzi – L’obiettivo sarà dare tutto cioè che abbiamo dentro e speriamo di passare il turno. Sarà un rodaggio importante per il campionato”.

Continua intanto il lavoro dei ragazzi rossoverdi agli ordini di mister Punzi e del suo staff. La squadra, nella giornata di domenica scorsa, ha affrontato in amichevole la Vis Subiaco. La sfida è terminata con il punteggio di 7 – 0 per la Vis Artena.

 

Modalità richiesta accrediti partite

L’ufficio stampa informa che per le richieste di accredito alla tribuna stampa per le partite interne di Campionato e di Coppa Italia della Vis Artena, devono essere inviate entro e non oltre le ore 12:00 del giovedì prima della gara in questione, allegando il documento in via e-mail a manuel87mancini@gmail.com  Il documento di richiesta deve essere compilato su carta intestata, firmato dal direttore responsabile della testata e deve includere il nominativo del giornalista, la data di nascita, il luogo di nascita e il numero di tessera dell’ordine dei giornalisti. Tale richiesta verrà presa in esame in base alla disponibilità di posti in tribuna stampa. Gli accrediti possono essere ritirati presso il botteghino dello stadio.

Tags
Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”