Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

CS Mountain Bike: aspettando la Reale Bike il 1°Maggio con Bici e Trekking Alta Quota a Cittareale

CS Mountain Bike: aspettando la Reale Bike il 1°Maggio con Bici e Trekking Alta Quota a Cittareale
Aprile 30
16:09 2015

Aspettando la Reale Bike il 1°Maggio con l’evento Bici e Trekking Alta Quota a Cittareale

La Reale Bike è alle porte e le compagini organizzative di Rieti Riding Sport Club e Mtb Greccio stanno mettendo a punto gli ultimi dettagli prima di dare vita all’appuntamento fuoristrada di domenica 10 maggio.

 

Per entrare già nel clima della competizione agonistica e conoscere in anticipo i segreti del percorso di 40 chilometri, venerdì 1 maggio è l’occasione buona per trascorrere la giornata festiva con un evento speciale Bici e Trekking Alta Quota con la prova percorso Gran Fondo Reale Bike, Trekking sulle magnifiche montagne di Selva Rotonda e Cicloturistica in bici da corsa. Un primo maggio all’insegna dello sport e del buon cibo con il pranzo al Birrificio Alta Quota da non perdere per gli appassionati del binomio trekking e mountain bike.

Per iscriversi alla Reale Bike del 10 maggio la quota di iscrizione in vigore è di 20 euro.

Il ritrovo degli atleti, per espletare le iscrizioni prima della partenza, sarà ubicato presso lo stabilimento della birra Alta Quota sulla strada provinciale Umbra a Cittareale.

Bici e trekking in Alta Quota

venerdì 1°Maggio

una giornata all’insegna dello sport…in bici da corsa, mountain bike o trekking alla scoperta dell’alta Valle del Velino.

BICI DA CORSA

ritrovo dei partecipanti alle ore 8:00 al Palasojurner e partenza per Selvarotonda.

MOUNTAIN BIKE

Ritrovo dei partecipanti alle ore 8:00 al Palasojurner e partenza in pullman per Selvarotonda. All’arrivo inizio del percorso di prova della Reale Bike

TREKKING

Ritrovo dei partecipanti alle ore 8:00 al Palasojurner e partenza in pullman per Selvarotonda. All’arrivo inizio del percorso a piedi lungo la dorsale che conduce alla panoramica cima del monte SanVenanzio (1803 metri).

Al termine delle attività sportive saranno a disposizione le docce e a seguire trasferimento al birrificio artigianale “Altaquota” , dove ci attende un pranzo a base di prodotti tipici del territorio e la degustazione della birra artigianale. In più, per chi lo vorrà, sarà disponibile carne da cucinarsi autonomamente alla brace! In serata rientro in pullman a Rieti.

Quota di partecipazione 30,00 €

Bambini fino a 12 anni 25,00 €

La quota comprende: bus per la durata del viaggio; visita guidata al birrificio; pranzo al birrificio; acqua e due assaggi di birra inclusi; assicurazione RC; accompagnatori reate tour e Rieti Riding.

www.rietiriding.com

 

001 Biglietto x controluce sas

Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”