Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

è Festa in casa Giovolley anche la serie “d” conquista i play off

è Festa in casa Giovolley anche la serie “d” conquista i play off
Maggio 14
21:10 2015

CAMPIONATO SERIE D<F GIRONE C.

Grande entusiasmo del presidente Claudio Malfatti, i programmi del sodalizio della società pontina tutti in attivo a conferma che impegno e costanza danno sempre i loro frutti e che, come ci aveva promesso lo stesso Presidente in Aula Consiliare ad inizio stagione,

APRILIA è rientrata nella pallavolo Nazionale e Regionale da protagonista .

Partita di poco rilievo per le sorti della classifica, anche se la vittoria sul filo di lana per 3-2 spuntata dal Fineco Roma contro il GT Auto Rmc, non consente alla formazione Apriliana di scavalcarla in classifica, ma di appaiarla a quota 52, impedendole però per differenza set la soddisfazione del quarto posto. L’obiettivo invece, distante dalla zona salvezza, è obbligato ai playout.

Continuo cambio di formazioni per i due tecnici, che mettendo in gioco in quest’ultima giornata le atlete dell’intera rosa a disposizione, hanno dato la possibilità a tutte di partecipare all’epilogo del campionato, mettendo in campo una prova discreta, non sempre brillante, anche a causa del grande caldo all’interno del pallone geodetico di Cori.

Siamo alla fine di un campionato prestigioso, ribadisce il tecnico della Giovolley Aprilia Francesco Romanini. Sono felice di ciò che abbiamo fatto e orgoglioso del risultato ottenuto, ma soprattutto soddisfatto dell’evoluzione del Nostro Club gioco, cresciuto secondo me molto dall’inizio della stagione, disputando un girone di ritorno meritevole (24 punti all’andata e 28 al ritorno).

Qualche rammarico per i punti persi in gare dove potevamo fare meglio, ma si sa che nello sport nulla è scontato. Abbiamo raggiunto un obiettivo importante e ora dobbiamo dare il massimo per onorare al meglio i play off dove tutto è possibile.

Giocheremo la prima in casa al Meucci domenica 17 maggio alle ore 19.30 contro il Civitavecchia, spero in una massiccia partecipazione dei nostri tifosi e nella caparbia determinazione della mia squadra.

Ufficio Stampa – Settore comunicazione e immagine
Giovolley Aprilia ©

ObiettivoandVelletri – Giovolley Aprilia 1-3 (21-25)(18-25)(25-15) (21-25)

Giovolley Aprilia: 8 Perna E.(K) – 2 Barbetti G.- 12 Caraglia C. – 1 Sandretto I. – 14 Caruso G. – 7 D’Onofrio B. – 3 Benelli S. – 11 Prisciandaro I. – 13 Menichelli F. (L) – 18 Ferretti C. – 6 Andreozzi I.
1° All Romanini F. – FT. Prisciandaro M. – DA. De Filippis G.

Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Marzo 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”