Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

“Estate Zagarolese, i Colori della Cultura”

Settembre 05
14:14 2017

Con “Le Donne alla Corte” si è conclusa sabato scorso la 3° edizione di Ritorna-Teatro svoltasi nell’ambito dell’ “Estate Zagarolese, i Colori della Cultura”, iniziativa promossa congiuntamente dall’Assessorato alla Cultura e dall’lstituzione Palazzo Rospigliosi.
“Ritorna-Teatro ha avuto il successo che ci auguravamo ” – sostiene Sandro Vallerotonda, Presidente di Palazzo Rospigliosi – “abbiamo offerto un programma di intrattenimento di qualità che è stato premiato dal pubblico”.
Gli fa eco il Direttore della Rassegna Igor Geat: “aver portato a Palazzo Rospigliosi più di mille presenze è motivo di grande soddisfazione, segno che il programma proposto è stato apprezzato, questo ci incoraggia ad andare avanti”.
Ora il programma estivo prosegue al “Tondo” di Colle del Pero. “Abbiamo voluto valorizzare questo sito archeologico per la prima volta con un progetto culturale attento al rispetto del bene culturale, con queste intenzioni è nato A tuttotondo” – sostiene l’Assessore alla Cultura Emanuela Panzironi – il secondo appuntamento della rassegna è previsto per sabato prossimo 9 settembre. Vi invito tutti ad assistere a ERACLEIDE , uno spettacolo e giochi di luce nell’ambito del progetto “Un mare di Cultura”.

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”