Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Fiera Di Roma: Oltre 7.000 Persone Affrontano Il Tema Del Coraggio Nelle Sfide Della Vita

Fiera Di Roma: Oltre 7.000 Persone Affrontano Il Tema Del Coraggio Nelle Sfide Della Vita
Agosto 03
13:22 2018

(ROMA) – Ha avuto inizio oggi il congresso dei Testimoni di Geova dall’avvincente tema “Sii coraggioso”. Presso i Padiglioni 1 e 2 della Fiera di Roma, oltre 7.000 presenti, tra cui numerosi nostri concittadini dei castelli romani, stanno dibattendo sull’argomento ‘coraggio’, qualità necessaria per far fronte alle questioni della vita tra cui disperazione, crisi economica, problemi familiari, disgregazione sociale, perdita di persone care e molte altre difficoltà. Il congresso illustrerà ai presenti come i consigli della Bibbia sono fondamentali per trovare il coraggio, la forza mentale ed emotiva per fronteggiare questi problemi.

Un momento molto significativo di domani sarà il battesimo dei nuovi aderenti, in programma alle 11:45 di sabato. La suggestiva cerimonia del battesimo in acqua, secondo il modello dei primi cristiani, sarà preceduta da un discorso sul tema della dedicazione a Dio pronunciato da Giuseppe Guadagno, ministro viaggiante dei Testimoni di Geova, che ne spiegherà le ragioni.

Multimediale e innovativa la presentazione degli argomenti. Nei tre giorni di congresso, che si concluderà domenica, verranno proiettati 75 video oltre che numerosissime immagini. Interessanti le proiezioni in programma domani: 6 stimolanti video naturalisti mostreranno come il regno animale, istintivamente coraggioso, può insegnare anche a noi esseri umani questa qualità.

Sul sito ufficiale dei Testimoni di Geova www.jw.org si ha la possibilità di trovare ulteriori informazioni sull’evento nonché il programma completo di domani e domenica. Ricordiamo che l’evento si svolge al Centro Fiera di Roma Padiglioni 1 e 2 ingresso Est; l’ingresso è aperto a tutti e l’entrata è gratuita.

Tags
Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Marzo 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”