Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

FIORI D’ARANCIO AL TEATRO CIVICO DI ROCCA DI PAPA

Gennaio 21
22:22 2018

 

Ancora un’accoglienza con il sorriso e la riflessione sul rapporto di coppia, nel Teatro Civico di Rocca di Papa: sabato e domenica 21 Gennaio Sara Valerio autrice, regista e attrice con Ezio Passacantilli hanno fatto trascorrere al pubblico poco meno di due ore di gustoso e spensierato divertimento.

La trama si svolge in un piccolo appartamento dove convivono Martina e Claudio, giovane coppia alle prese con un invito al matrimonio della sorella di lei. Una serie di contrattempi impedisce ai due giovani di uscire di casa, dopo una serie di divertenti situazioni che vedono lei alle prese con i preparativi e la scelta della mise adatta alla cerimonia. Dal forzato impedimento scaturisce un dialogo tra i due che mette a nudo un sentimento, fino ad allora sottaciuto, nonostante la convivenza duri da diverso tempo. Leggerezza, ironia e un sempre più esilarante svolgimento della vicenda che porta i due giovani a ingegnarsi per poter partecipare a distanza alla cerimonia con skype e cellulari. Infine il vero dialogo nel quale alcune verità rischiano di rompere un equilibrio che sempre più si sta stabilizzando, ma il lieto fine, inevitabile dopo tanto sorridere, è scontato.

Intelligente, si sorride con brio e ironia, lasciando nello spettatore la voglia di tornare presto al teatro. E dal 27 al 3 febbraio cercate di non mancare! Non ve ne pentirete…

 

(in foto locandina del  prossimo spettacolo previsto per il 27 gennaio )

 

 

 

 

 

 

 

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

<
Aprile 2024
L M M G V S D
1234567