Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Frascati, continuano le consultazioni del Sindaco Spalletta con le forze politiche

Luglio 18
18:14 2016

Sono terminati oggi gli incontri del Sindaco di Frascati, Alessandro Spalletta con le parti politiche della città facenti parte delle opposizione.
Questa mattina, venerdì 15 luglio, il Primo Cittadino ha incontrato il consigliere Alessandro Adotti, continuando così appunto il giro di consultazioni con le minoranze, iniziato già mercoledì con l’incontro assieme al consigliere Fiasco, ieri invece è stata la volta del consigliere Mastrosanti.
Le consultazioni continueranno ora con le forze di maggioranza.

«Questi incontri – spiega il Sindaco Spalletta – sono propedeutici per portare avanti quella che è l’azione di governo della città. Il lavoro da fare è tanto e difficile ma grazie al lavoro congiunto con le forze politiche è possibile cogliere il meglio per la città di Frascati e i suoi cittadini. Sono stati accolti i suggerimenti, le istanze e i consigli di tutte le persone coinvolte in questa fase. Tutto ciò sarà oggetto di valutazione per il varo, ormai prossimo, della nuova Giunta. E’ fondamentale cogliere il lavoro di tutti, perché tutti lavoriamo per il bene e l’interesse di Frascati»

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”