Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Frascati, proseguono i controlli della Polizia Locale in centro e in periferia

Frascati, proseguono i controlli della Polizia Locale in centro e in periferia
Dicembre 08
08:43 2017

Proseguono i controlli della Polizia Locale nelle periferie di Frascati, anche con l’ausilio dello street control per la verifica in tempo reale della copertura assicurativa e della revisione delle auto. Lo scorso fine settimana nel Quartiere di Colle Pizzuto sono stati controllati circa 20 veicoli e non è stata elevata nessuna sanzione. Nei giorni scorsi nel Rione San Rocco è stato colto in flagranza un giovane mentre danneggiava alcune auto in sosta regolare, fermato e condotto in ufficio è stato riconosciuto anche quale autore di un ulteriore danneggiamento, avvenuto poche ore prima ai danni di un noto bar del centro storico. Per quanto commesso nei confronti del fermato, tale B. M., è stata trasmessa notizia di reato alla Procura della Repubblica. È ancora in fase di identificazione, invece, l’altro giovane che circa un mese fa ha danneggiato alcuni veicoli in sosta in centro. L’individuazione è all’esito di una intensa attività di indagine anche tramite visualizzazione delle telecamere di sorveglianza che sono in centro.

«Il nostri impegno quotidiano per garantire sicurezza ai cittadini di Frascati si traduce in un gioco di squadra con le altre Forze dell’Ordine – dichiara la Comandante della Polizia Locale Barbara Luciani -, perché in una società complessa come l’attuale il controllo del territorio e il rispetto delle regole non può prescindere dalla collaborazione con le altre istituzioni».

«Ringrazio il Comando di Polizia Locale e le altre Forze dell’Ordine per l’attività che svolgono con grande professionalità e abnegazione sul territorio – dichiara il Consigliere delegato alla Sicurezza Franco D’Uffizi -. È importante far sentire ai cittadini che le regole valgono per tutti e vengono fatte rispettare. Questo è possibile con un controllo integrato del territorio in ausilio con tutte le Forze dell’Ordine presenti a Frascati».

Tags
Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Marzo 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”