Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Frascati, reintrotte le corse del trasporto pubblico anche nei giorni festivi

Frascati, reintrotte le corse del trasporto pubblico anche nei giorni festivi
Marzo 13
13:52 2018

Frascati, l’Amministrazione comunale reintroduce
le corse del trasporto pubblico anche nei giorni festivi

L’Amministrazione comunale reintroduce le corse del trasporto pubblico locale anche nei giorni festivi. Il servizio, utilizzato da molti cittadini, era stato soppresso dalla precedente Amministrazione, scollegando di fatto il centro storico dai quartieri periferici nei giorni di festa.

«In qualità di delegato ai Trasporti sono particolarmente soddisfatto di annunciare il prossimo ripristino del servizio di trasporto pubblico, che consentirà anche la domenica ai cittadini delle periferie di raggiungere il centro di Frascati – dichiara il Consigliere comunale Marco Lonzi».

«Si tratta di un progetto che fin dall’inizio rientra nelle priorità dell’Amministrazione ed è stato condiviso da tutto il Consiglio Comunale, che ringrazio – dichiara il Sindaco Roberto Mastrosanti -. In questo modo ripristiniamo un servizio importante e richiesto da molti cittadini di Frascati».

L’emendamento che ratifica la volontà dell’Amministrazione comunale a ripristinare le corse del trasporto pubblico locale anche nei giorni festivi è stato votato nel corso dell’ultimo Consiglio Comunale, tenutosi lo scorso 9 marzo 2018. Il servizio sarà attivato non appena verrà approvato il Bilancio, previsto per la fine di marzo.

Tags
Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Marzo 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”