Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Frascati, risolta l’emergenza idrica in via dei Salè

Luglio 25
11:51 2016

Nella giornata di ieri, a seguito di un guasto sulla linea di distribuzione idrica, lasciando alcuni utenti dell’area di Via dei Salè senza acqua corrente nelle proprie abitazioni.
Il Sindaco Alessandro Spalletta, contattato da uno degli utenti interessati dall’emergenza idrica veniva a conoscenza che alcuni di questi ultimi avevano contattato le forze dell’ordine, più in particolare i Carabinieri della locale stazione di Frascati.
Il Primo Cittadino, contattato il servizio ACEA, veniva altresì informato che al numero verde preposto per la comunicazione dei guasti non era giunta alcuna segnalazione di problematiche nella zona interessata (Via dei Salè).
Nel pomeriggio i tecnici ACEA hanno provveduto immediatamente al ripristino del servizio idrico mettendo così fine all’emergenza.
L’amministrazione invita i cittadini a segnalare qualsiasi problema inerente la rete idrica al numero verde preposto 800.130.334 operativo tutti i giorni 24 ore su 24. Il numero è raggiungibile gratuitamente da rete fissa nazionale.

Marco Brancaccia

Tags
Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento