Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Genzano – DEGRADO, RIPULITO BELVEDERE CENTRO STORICO

Ottobre 12
16:19 2017

Rimossa la scritta che ha imbrattato con vernice spray il muro di cinta che contorna piazza Belvedere, nel nostro centro storico. La ditta Ambiente spa, preposta alla manutenzione del territorio cittadino, ha effettuato l’intervento di pulizia dell’area.
L’immondizia che grava sul pendio sotto il muretto della piazza è venuta fuori dopo il taglio del verde che la nascondeva, e per andarla a rimuovere è necessario l’impiego di personale ancorato a cavi di sicurezza.
“Non possiamo accettare che il centro storico di Genzano venga trattato come una discarica a cielo aperto e che l’inciviltà di pochi cittadini si ripercuota sull’intera collettività, anche in termini di investimento di soldi pubblici – ha rilevato il sindaco Daniele Lorenzon –. Continueremo a sensibilizzare la cittadinanza sull’importanza fondamentale che ricopre la raccolta differenziata per la tutela e la salvaguardia del nostro territorio”.
Il primo cittadino ha rivolto poi un ringraziamento particolare “a quanti si impegnano quotidianamente: è anche grazie alle loro segnalazioni che riusciamo a mantenere pulita la nostra città”.

 

 

Tags
Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Marzo 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”