Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Genzano: replica assessore valeri su fermata scuolabus

Ottobre 27
21:20 2017

 

In riferimento all’interrogazione Protocollo n. 32551, l’assessore Elisabetta Valeri precisa quanto segue:

“la ditta Ago Uno, su richiesta dell’ufficio Scuola era già stata interrogata in merito alla fermata di uno scuolabus, nei pressi di via Riccardo Lombardi. Le risposte ricevute dalla stessa in merito alla richiesta sono state testualmente le seguenti: «vi confermiamo che la fermata del servizio TPL integrato alle ore 14:15 circa, come da vostre indicazioni, è effettuata all’interno del parcheggio nelle vicinanze dell’Istituto Comprensivo G. Garibaldi».

Mi sono recata personalmente nei pressi della fermata, alle ore 14.15 circa, ho costato che la vettura in uso come TPL, dichiarato dalla ditta, riporta impropriamente sulle fiancate la scritta Scuolabus, e ho quindi contestato alla stessa l’utilizzo di tale vettura in sostituzione di quella predisposta per il TPL. Come previsto da contratto, la fermata della vettura risulta essere davanti la scuola media Garibaldi. Continueremo a monitorare la fermata, assicurandoci che venga effettuata nel luogo idoneo segnalato, e che la vettura sia quella realmente adibita al TPL.

Per quanto concerne i tempi di attesa dello scuolabus, si richiede segnalazione puntuale di quale scuolabus sia in ritardo e presso quale scuola viene atteso. Al momento non risulta alcun tipo di ritardo nel servizio, ma attendiamo eventuali segnalazioni per comminare le dovute sanzioni alla ditta, come previste da contratto

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Marzo 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”