Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

GENZANO – SCUOLE, AL VIA IL NUOVO ANNO SCOLASTICO

GENZANO – SCUOLE, AL VIA IL NUOVO ANNO SCOLASTICO
Settembre 13
06:41 2018

Il saluto del sindaco Lorenzon e dell’assessore Dosti

“Oggi i nostri studenti sono tornati sui banchi di scuola. Insieme all’assessore alla Pubblica istruzione, Shqiponja Dosti, desidero augurare loro un sereno e proficuo anno scolastico. Il primo giorno di scuola è sempre un momento importante perché apre un lungo periodo di impegno, che porterà i più giovani a progredire nel percorso di crescita.

Crediamo molto nel diritto allo studio e lavoreremo, come stiamo già facendo, per consentire ai nostri studenti di affrontare nel migliore dei modi la loro esperienza formativa. La sicurezza e la funzionalità dei plessi scolastici sono per noi una priorità assoluta, per questo abbiamo messo in atto verifiche continuative sulle strutture scolastiche del nostro territorio finalizzando l’utilizzo delle risorse disponibili agli interventi più urgenti e necessari, ma allo stesso tempo programmando importanti investimenti per migliorare gli ambienti di studio e di lavoro di studenti e insegnanti.

A dirigenti scolastici, personale amministrativo e ausiliario, docenti va il nostro augurio di continuare a svolgere con impegno e dedizione il loro ruolo così importante nell’educazione dei cittadini di domani”.

 

 

Comune di Genzano di Roma

Tags
Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Marzo 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”