Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Genzano.Sindaco convoca sindacati per tavolo di confronto

Ottobre 18
20:57 2017

Il sindaco di Genzano di Roma, Daniele Lorenzon, ha convocato per mercoledì prossimo 18 ottobre alle ore 16:00 un tavolo di confronto con le sigle sindacali FP Cgil, Cisl FP e Uil FPL e la Rsu.
È nelle intenzioni dell’Amministrazione la costruzione di ambienti e relazioni di lavoro che contribuiscano a migliorare l’efficienza, l’efficacia e la qualità dei servizi offerti. Al fine di ottimizzare continuamente e progressivamente la performance dell’Ente, è stato approvato il Piano programmatico triennale degli obiettivi: un modo per rendere partecipe la comunità degli obiettivi che il Comune si è dato per il prossimo futuro garantendo trasparenza e ampia diffusione verso i cittadini. Questa prospettiva richiede la consapevolezza che la gestione delle risorse umane non può esaurirsi in una mera amministrazione del personale, ma implica una valorizzazione del ruolo centrale del lavoratore proiettata nell’ambiente di lavoro.
“Abbiamo pianificato un piano dettagliato degli obiettivi ritenuti indispensabili per realizzare il nostro programma di governo: si tratta di uno strumento per la misurazione, la valutazione e la trasparenza dell’Ente e della sua organizzazione. In questi primi 15 mesi di duro lavoro abbiamo avviato la macchina con la nuova amministrazione: molto è stato fatto ma molto ancora possiamo mettere in campo per contribuire concretamente a tutelare il bene della collettività – ha dichiarato il sindaco Lorenzon –. Credo che il confronto e la partecipazione siano fondamentali per portare avanti questo nostro progetto: solo con la concertazione e la condivisione è possibile gestire questa complessa fase di passaggio che stiamo affrontando. Stiamo lavorando con atti concreti per la messa in sicurezza e il decoro degli ambienti di lavoro, non soltanto per migliorare la qualità delle prestazioni offerte quanto soprattutto per tutelare le condizioni di salute del personale”

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Marzo 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”