Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Giada De Blanck entra a far parte della Società Giò Volley

Giada De Blanck entra a far parte della Società Giò Volley
Maggio 31
20:53 2016

Non sarà più solo una madrina o una testimonial, Giada De Blanck entra a far parte a pieno titolo della grande famiglia della Giò Volley. La società Giò Volley di Aprilia ha tesserato presso la Federazione Italiana Pallavolo  la De Blanck che potrà seguire in prima battuta le vicende della squadra e dell’intero movimento della società del Presidente Claudio Malfatti, che ha accolto Giada De Blanck a braccia aperte.

Per noi avere Giada De Blanck al nostro interno è fonte di grande soddisfazione, in quanto  la scelta non è stata casuale, come imprenditore e Presidente della Giò Volley sono sempre attento all’immagine societaria, Giada De Blanck mi è piaciuta da subito per la sua immagine di ragazza perbene, conosce 4 lingue ed è una sportiva, qualità che apprezzo e riconosco,  se ha sposato il nostro progetto vuol dire che abbiamo colpito, ovvero che le siamo rimasti nel cuore,  tesserare un personaggio così conosciuto porterà sicuramente dei benefici alla nostra realtà. Durante quest’ultima stagione  abbiamo avuto l’onore di ospitare Giada De Blanck e sua mamma Patrizia De Blanck, ma questa è un’altra storia, ringraziamo la ragazza, che ci ha nominato in diversi programmi televisivi nazionali e non vediamo l’ora che inizi questa collaborazione in veste dirigenziale”.

Giada, sportiva e grande appassionata di surf, si è avvicinata al mondo della pallavolo grazie alla Giò Volley e ne è rimasta favorevolmente impressionata. “Con molto piacere posso dire che faccio ufficialmente parte del team dirigenziale , guidato dal Presidente Claudio Malfatti  – afferma la stessa Giada De Blanck – una squadra ed una società che fin da subito mi hanno fatto sentire il calore e l’affetto e soprattutto fatto apprezzare i valori di questo bellissimo sport. Sono rimasta fin da subito colpita, è innegabile che la mia immagine si legherà al sodalizio della Giò Volley di Aprilia per la quale farò anche da madrina alle partite. Ma il mio ruolo sarà anche operativo, insomma un “davanti e dietro” le quinte. Mi occuperò di marketing e di cercare partner adatti, inoltre mi occuperò dell’organizzazione di vari eventi. Il mio sarà un ruolo dunque operativo, non vedo l’ora di iniziare”.

Ufficio Stampa

Giò Volley Aprilia

Tags
Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Marzo 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”