Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Giò Volley scende in Piazza con il Tour Pontino Minivolley 2016!

Giò Volley scende in Piazza con il Tour Pontino Minivolley 2016!
Giugno 01
20:48 2016

Domenica 29 maggio 2016, Aprilia – Piazza Don Luigi Sturzo

Era una mattinata grigia e che minacciava pioggia quella che si presentava ad Aprilia verso le 8.00 di mattina, ma che subito si è colorata di Pallavolo, di colori e di bambini grazie alla Tappa Tour Pontino organizzata dalla Giò Volley Aprilia.

Oltre 200 bambini di 17 società diverse, 56 squadre sono scese in piazza e si sono divertite in piccole gare di pallavolo tra di loro .

Verso le ore 10.00 i 18 campetti da pallavolo erano già pieni di ragazzi e ragazze che si confrontavano tra loro, aiutati dalle ragazze del settore giovanile Giò Volley nel ruolo di Arbitro.

Le gare sono durate fino alle 11.30, poi tutte le società sono state invitate a raggrupparsi presso il punto di accredito dove il Presidente Claudio Malfatti ha preso la parola: “Buongiorno a tutti e grazie per essere così numerosi. È un piacere vedere una Piazza così partecipata per lo sport. Questo evento rappresenta una ricorrenza importante per noi tutti, per la Nostra Città e per il movimento del volley. Ringrazio tutti Voi atleti, le Vostre famiglie ed i Vostri staff che creano quotidianamente nel segno dello Sport. Lo Sport è salute, educazione e insegnamento del vivere civile. Ringrazio tutto lo staff Giò Volley per la loro sempre crescente professionalità e senso di appartenenza. Ringrazio la Fipav, l’Amministrazione comunale e il nostro partner Sport & ProEvent. Ringrazio per le gentili offerte: Carrefour nella Famiglia Ciccotti, Merlino & Morgana nel Sig. Longo, Caffetteria Automatica nel Sig. Cramerotti, Lyoness nel Sig. Dezi e l’Azienda Midi. Grazie a tutti Voi da parte Mia e di tutto il sodalizio Giò Volley.”

Dopo il discorso del Presidente, hanno salutato e ringraziato il Delegato allo Sport Pasquale De Maio e il Consigliere Fipav Rolando Radicioni.

Poi si è dato il via alle premiazioni. Tutte le società presenti sono state omaggiate di un attestato di partecipazione, e di una cassetta omaggio contenente un pacco di caramelle, una medaglia, un succo e una brioches per tutti i bambini.

Grazie a tutti ed arrivederci alla prossima Tappa!

Ufficio Stampa

Giò Volley Aprilia

Tags
Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”