Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Gli ospiti della seconda edizione dello SlimeFest

Gli ospiti della seconda edizione dello SlimeFest
Marzo 03
17:36 2017

Manca meno di un mese alla seconda edizione dello SlimeFest che promette di essere indimenticabile. Dopo l’annuncio del grande cast di artisti, Nickelodeon, il brand di Viacom International Media Networks Italia dedicato a ragazzi e famiglie, svela i nomi delle Webstar che saliranno come ospiti sul palco dello SlimeFest: Francesco Sole, Jaser, MurielBoom e i TheShow.
Tre star provenienti dal mondo del web e amatissimi dai ragazzi, così la ricetta “segreta” dello SlimeFest è quasi pronta. Lo show che sarà presentato da Niccolò Torielli affiancato dalla giovane creator Ehi Leus, si preannuncia come un pomeriggio di grande divertimento tra sorprese, ospiti e le performance uniche di: Alessio Bernabei, Fred De Palma, Irama, Luca Chikovani, i Gemeliers, Lele, Il Pagante e l’attesissima partecipazione straordinaria di Benji & Fede.
Francesco Sole è diventato una Webstar con una ricetta molto semplice: descrivere la vita di tutti i giorni. Autore e conduttore TV, ha iniziato la sua carriera nel 2013 facendosi notare sul web grazie ai suoi video rivelazione su YouTube. Nel 2014 arriva la sua prima esperienza televisiva con la conduzione di “Tu si que vales”, seguita nel 2015 dalla pubblicazione del suo primo libro: “Stati d’animo su fogli di carta”. Dal web, alla tv per poi sbarcare sul grande schermo nel 2016 nelle vesti di attore nel film “Forever Young”.
Jaser è un promettente video maker e studente di Tecnologie per le Arti Visive all’Accademia Brera di Milano. Il suo canale, da poco aperto con già 103K iscritti, è stato subito seguito ed amato. Anche lui, insieme a Brian, Violetta Rocks e Daniele è stato uno dei volti di Youtubers, il programma tv andato in onda su Comedy Central, Sky 124.
MurielBoom, che insieme alla sua amica e co-conduttrice Ehi Leus sono le due presenze femminili del cast, è una giovanissima YouTuber che a soli 19 anni è riuscita ad organizzare ITATube, una convention che riunisce l’enorme community di YouTube, arrivata già alla seconda edizione nel 2015. Muriel, ovvero Elisa De Gennaro, è una delle creator più amate da Twitter Italia, spesso coinvolta ad intervistare ospiti internazionali durante le Blueroom. Chissà se Muriel intervisterà nel backstage dello SlimeFest qualche cantante?
Concludono la lista degli ospiti dello SlimeFest, i TheShow, Alessandro Tenace e Alessio Stigliano, il duo di Youtubers che ha importato in Italia, riscuotendo un enorme successo sul web, gli “Esperimenti sociali”. Il loro canale YouTube ha più di 1.6 milioni di iscritti. I The Show sono partiti dal web, che non hanno mai abbandonato, approdando poi in tv. Sono stati, infatti, vincitori dell’ultima edizione del game show “Pechino Express” e protagonisti del programma “Fattore Umano”. Nell’autunno 2016 hanno pubblicato per Mondadori il loro primo manuale: “Fallo! Il futuro è nelle tue mani”.
Altre sorprese saranno comunicate nelle prossime settimane. Tutti gli artisti ed i personaggi più amati dai ragazzi saranno quindi riuniti nel grande evento firmato Nickelodeon. Oltre a loro, protagonista sarà anche una massiccia presenza di Slime, che sarà spruzzato su una parte del pubblico, sugli artisti e le guest star che si metteranno in gioco.

 

Tags
Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”