Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Grande partecipazione per la gara Podistica di Monte Compatri

Novembre 27
18:34 2017

Oltre 500 atleti, sei società che portano al traguardo più di 20 runner, sei diverse squadre sul podio: sono i numeri della 36esima edizione della Corsa dell’Angelo, la gara podistica di Monte Compatri; organizzata dalla Spartan Sport Academy – sezione running e dedicata ad Aldo Mastrofrancesco e Stefano Olivola.
Per la categoria maschile; primo posto per Luca Parisi della Footworks Romateltica, seconda piazza per Pasquale Robert Rutigliano dell’Olimpiaeur, terzo gradino del podio per Freedom Amaniel della Lbm Sport team.
In quella femminile; prima classificata Virginia Petrei che prorta la Acsi Atelica Italia sotto il muro dei 40 minuti per coprire il percorso di 10 chilometri; seconda Paola Di Tillo della G.S. Virtus Campobasso, terza Jacquline Lovari con i colori della Running evolution.
Insieme a loro, premiati dal sindaco Fabio D’Acuti, dalla delegata allo Sport Irene Moriconi, dal presidente del Consiglio comunale Marco De Carolis e da quello degli ‘Spartani’ Massimo Perciballi; premio speciale per l’atleta paralimpico Antonio Romano.
“Come sempre una bellissima giornata di sport – commenta il primo cittadino D’Acuti – che ha visto una grande partecipazione, nonostante ci fossero tanti eventi sportivi simili e nonostante il clima non sia stato dei più miti”.
“Voglio ringraziare gli organizzatori della Spartan Sport academy, perché senza di loro questo appuntamento non avrebbe ripreso vita. Voglio ringraziare i volontari della Protezione civile e dell’Associazione carabinieri, sempre pronti a dare il loro supporto in simili occasioni.
Così come non posso non ringraziare i comandi di Vigili e Carabinieri, che hanno garantito la sicurezza in questa fredda ma bella domenica mattina. Vi aspettiamo il prossimo anno!”, conclude Fabio D’Acuti Sindaco.

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”