Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

GRANDE SUCCESSO PER “Il più veloce di Rocca di Papa”

Aprile 25
07:18 2018

Tutti i bambini delle scuole del paese coinvolti nella manifestazione sportiva Ieri mattina, in viale Silvio Spaventa si è tenuta la seconda edizione de “Il più veloce di Rocca di Papa”, la manifestazione sportiva aperta a tutti i bambini delle scuole del paese (pubbliche e private), un evento organizzato dal Comune, dalla Federazione Italiana di Atletica Leggera e dall’associazione ASD Atletica Rocca di Papa.

Batteria dopo batteria, centinaia bambini hanno gareggiato in una competizione di velocità sulla distanza di 60 metri, incoraggiati dai tanti genitori che hanno partecipato con entusiasmo all’evento.

“Possiamo dire con soddisfazione che anche quest’anno l’iniziativa è stata un successo – afferma Laura Fico, consigliere comunale – Una mattina ricca di sorrisi e spensieratezza, ma che si è rivelata una preziosa occasione per insegnare ai nostri figli il valore dello sport, elemento fondamentale di uno stile di vita sano. Desidero ringraziare tutti coloro che hanno collaborato alla riuscita della manifestazione, tra cui la FIDAL, l’Atletica Rocca di Papa, la Polizia Locale, l’AVIS, le Protezioni Civili, la Croce Rossa e i tanti volontari che ci hanno sostenuto. Rivolgo un ringraziamento anche alle ditte ‘BluLazio’ e ‘Biologica 2006’ per aver fornito ai bambini rispettivamente acqua e frutta fresca.”

 

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”