Notizie in Controluce

I BULLS attesi a palazzo Colonna

 Ultime Notizie

I BULLS attesi a palazzo Colonna

I BULLS attesi a palazzo Colonna
giugno 07
21:08 2018

LA SQUADRA DI PALLAVOLO UNDER 14 MASCHILE  HA CONQUISTATO IL TITOLO DI CAMPIONE REGIONALE  DI ECCELLENZA 2017/2018

 

INCONTRO CON L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE

 

L’Amministrazione Comunale ha invitato a palazzo Colonna martedì 12 giugno prossimo alle ore 16,00 l’Under 14 maschile della Marino Pallavolo per congratularsi a seguito del raggiungimento del prestigioso traguardo della vittoria del Campionato regionale di Eccellenza nello sport della pallavolo.

 

La squadra Under 14 maschile della Marino Pallavolo ha vinto  con forza il campionato 2017/2018  terminando la stagione  imbattuta  senza lasciare alcun punto agli avversari.

 

Di rilievo la performance dei ragazzi di Stefano Vazzana  e Francesco Ronsini  che hanno lasciato per tutto il campionato un solo set agli avversari. I Bulls sulla scia dell’entusiasmo hanno proseguito poi  il cammino nelle fasi provinciali aggiudicandosi il tiolo Provinciale.

 

Dopo essersi aggiudicati il titolo territoriale, i Bulls hanno continuato il cammino nelle fasi regionali  vincendo tutte le gare in calendario, la supremazia dei ragazzi marinesi è stata  netta e anche il titolo  Regionale è stato messo in bacheca. Con la conquista del titolo di campioni Regionali di eccellenza i nostri ragazzi hanno rappresentato il Lazio nelle finali  nazionali di Catania che si sono svolte dal 16 al 20 maggio 2018.

 

I ragazzi della Marino Pallavolo a Catania si sono cimentati con le più importanti squadre del panorama nazionale. La partecipazione a gare  di così elevato valore tecnico, ha permesso ai Bulls di acquisire esperienze altrimenti impossibili e di  confrontarsi con squadre attrezzate con fisicità molto importanti, il risultato finale dei Campionato Nazionale vede Marino al 15° posto su 28 squadre finaliste, una  buona conclusione per un anno pieno di soddisfazioni.

 

A ricevere atleti, preparatori tecnici e vertici dell’Associazione Marino Pallavolo ASD sarà il Sindaco Carlo Colizza con l’Assessore allo Sport Paola Tiberi.

 

“Siamo orgogliosi dei Vostri successi – ha dichiarato l’Assessore allo Sport Paola Tiberi – che premiano gli sforzi e i sacrifici fatti nel corso dell’anno non soltanto da voi, ma anche dai vostri preparatori tecnici, dalla società e non ultimi dai vostri genitori. Un esempio per tutti i ragazzi della nostra città. Forza Bulls, avanti così! Siamo con Voi!”.

 

Marino, 7 giugno  2018

L’UFFICIO STAMPA

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

Archivio

Le Notizie per Data

giugno: 2018
L M M G V S D
« Mag    
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930