Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

“Il Comprensorio Bagnoli Coroglio: un esempio di rigenerazione urbana 2.0”

“Il Comprensorio Bagnoli Coroglio: un esempio di rigenerazione urbana 2.0”
Febbraio 05
12:49 2018

Il Comprensorio Bagnoli Coroglio:

Un esempio di rigenerazione urbana 2.0, un’opportunità per i giovani professionisti

Mercoledì 7 Febbraio ore 11.30
Sala Filangieri – TAR Campania Napoli

Una rigenerazione urbana sostenibile dell’area di Bagnoli-Coroglio si può fare unendo le forze dei diversi operatori attivi sul territorio. Dopo anni di immobilismo qualcosa si muove. Presso la Sala Filangieri del Tar della Campania Napoli, alle ore 11.30 di mercoledì 7 febbraio si svolgerà l’evento dal titolo “Il Comprensorio Bagnoli Coroglio: un esempio di rigenerazione urbana 2.0”, un’opportunità per i giovani professionisti.
Il convegno, che sarà moderato dal giornalista Livio Varriale, vedrà gli indirizzi di saluto del Dott. Salvatore Veneziano (Presidente del Tar Campania Napoli), dell’Avv. Maurizio Bianco (Presidente Consiglio dell’Ordine degli avvocati di Napoli), dell’Avv. Ilaria Imparato (Presidente A.I.G.A. Napoli), dell’Ing. Vittorio Ciotola (Presidente Gruppo Giovani Imprenditori dell’Unione Industriali di Napoli) e dell’Ing. Umberto Vitiello (Presidente Gruppo Giovani A.C.E.N).
Nel corso del dibattito interverranno: il Dott. Paolo Corciulo (Consigliere del TAR Campania Napoli), il Prof.Avv. Alberto Coppola (Professore di Legislazione Urbanistica presso la Facoltà di Architettura di Napoli), il Prof. Ing. Edoardo Cosenza (Presidente Ordine degli Ingegneri di Napoli), il Dott. Vincenzo Moretta (Presidente Ordine Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Napoli), l’Arch. Francesco Varone (Consigliere Segretario Ordine Architetti di Napoli).
Presenti alcuni componenti dell’Osservatorio del TAR Campania Napoli e dell’AIGA Napoli per un evento che in base al protocollo d’intesa CNF – AIGA prevede per la formazione continua il riconoscimento di n.3 crediti formativi con il rilascio al termine del convegno dell’attestato di partecipazione.

Unsubscribe | Disiscriviti

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento