Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Il faro accende la luce

Febbraio 10
10:25 2016

Dopo anni di fermo, il giornalino del liceo ‘Niccolò Machiavelli’ riparte… alla grande!

Questa iniziativa è partita da alcuni ragazzi dell’istituto, che dopo aver partecipato al corso ‘Redazione del liceo Machiavelli’ durante la settimana di co-gestione, hanno avuto l’idea di riaprire il giornalino scolastico.
Il proggetto sembra che abbia incuriosito ed interessato sia docenti che studenti, tanto da avere il massimo sostegno da parte della presidenza e l’ adesione da parte degli alunni.
La redazione è composta da vari ragazzi competenti e motivati, che si sono suddivisi i vari incarichi e che lavoreranno alacremente al fine di far uscire ogni mese la rivista scolastica.
Il giornalino tratterà vari argomenti riguardanti la scuola e non solo. Si parlerà di attualità, cinema, libri, musica, eventi scolastici e nei dintorni, sport e ci sarà anche l’ oroscopo. Insomma, tante cose che vale la pena leggere!
Per coinvolgere tutti gli studenti, la redazione invita tutti i ragazzi a comunicare con il giornalino per eventuali domande, critiche, richieste o chiarimenti, ed è possibile farlo attraverso l’indirizzo e-mail giornalinoilfaro@gmail.com o mettendo una lettera nella cassetta rossa collocata nell’atrio dell’istituo.
Che altro dire? Buona lettura!

Tags
Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Marzo 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”