Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Il Galletto saluta la stagione di feste

Novembre 11
13:39 2009

La stretta collaborazione con “Casa Famiglia”. Non solo solidarietà, ma anche spazi riservati per i ragazzi ospiti della struttura. Uno spazio della società, tutto ciò che ci appartiene l’associazione “Ragazzi del cielo – Ragazzi della terra”, un impegno per i genitori per vivere il presente ed il futuro di tutti i ragazzi. Iniziative in collaborazione con altre associazioni, come l’Atletica, che ha promosso competizioni per atleti e bambini. Il rapporto con le tradizioni. Dalle Bande Musicali di Rocca Priora e Palombara Sabina, al gruppo folcloristico “U Rembumbu” di Nemi.
L’associazione si prodiga nella conoscenza del territorio, organizzando passeggiate in collaborazione dell’A.Mi.S.S. nei boschi, valorizzando le tradizioni culinarie della pasta fatta in casa con l’ausilio di “nonne” e giovani impastatrici, e promovendo lavorazioni e competizioni derivate dal legno.
Non mancano le serate musicali, dove si cerca di trovare spazio per varie culture. A titolo prettamente personale auspicavo uno spazio musicale dedicato ai gruppi giovanili (anche se poco apprezzato dal gruppo di ballo), considerato gli esigui spazi dedicati ai giovani. Nulla toglie all’organizzazione, prodigatasi, oltre che negli stand gastronomici, alla disponibilità di tutte le iniziative.
Notando l’impegno profuso dal Presidente Franco Fiore, si evince l’impegno di ogni socio e familiare, attivo, prima, durante e dopo l’evento festoso. Un impegno di tutti a cui non si può che dire: arrivederci a settembre 2010.

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”