Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Il Pd di Monte Compatri cambia pelle e si rinnova

Dicembre 04
13:49 2014

Dopo l’ottimo risultato riportato alle ultime elezioni europee e la crisi che attanaglia il centrodestra locale, il Pd di Monte Compatri ha di fronte il compito di riportare il centrosinistra alla guida di Palazzo Borghese.
“Il centrodestra locale che guida il paese da due mandati è senza dubbio allo sbando – chiosano Serena Gara e Silvio Lavagnini, consiglieri comunali di minoranza Pd. – Dopo che il Sindaco De Carolis, da capolista, è riuscito a non rappresentare Monte Compatri nella Città Metropolitana piazzandosi quarto su cinque candidati NCD, pensiamo che sia giunto il momento di contrastare a pieno regime la deriva che quest’ultimo e l’intera Amministrazione hanno imboccato”.
Unità e rinnovamento, dunque, per un’opposizione più forte e una visione partitica più aperta e democratica. In quest’ottica il Pd di Monte Comaptri desidera ringraziare Lucio Bassani, il segretario dimissionario, per il lavoro svolto durante la Festa dell’Unità (un successo oltre le più rosee aspettative) e per le battaglie intraprese sempre con uno sguardo rivolto a Monte Compatri e alla sua Comunità.

Fausto Bassani
Serena Gara
Silvio Lavagnini

Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”